• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

VENDO OTTIMI RIASSUNTI DI PSICOLOGIA A prezzi contenuti.

Ciao a tutti!!! vendo dettagliatissimi riassunti scritti di mio pugno ( ho 1 scrittura chiara)completamente sostituibili ai testi e alle dispense ,eseguiti paragrafo x paragrafo,integrati di appunti,....che mi hanno permesso di sostenere tutti gli esami con ottimi risultati!!

I TESTI RIASSUNTATI KE VENDO SONO:

- A. Signorelli, Antropologia culturale. Un’introduzione, Milano, McGraw-Hill 2007.(ANTROPOLOGIA CULTURALE)

-Roccato. (Baumgartner E. (2004). L’osservazione del comportamento infantile. Carocci editore, Roma.( MODELLI E TECNICHE DE COMPORTAMENTO INFANTILE).

-2006) L’inchiesta e il sondaggio nella ricerca psicosociale. Il Mulino, Bologna(LABOR TECNICHE DEI QUESTIONARI)

-Gambini P., Psicologia della famiglia, Angeli, Milano, 2007(PSICODINAMICA DELLE RELAZIONI FAMILIARI)

-Bastianoni P., Taurino A., a cura di, Famiglie e genitorialità oggi. Nuovi significati e prospettive, Unicopli, Milano, 2007 (PSICODINAMICA DELLE RELAZIONI FAMILIARI)

-Processi di sviluppo e relazioni familiari.(PSICOLOGIA SCIALE DELLO SVILUPPO)

-che cos'è la psicologia clinica? codispoti bastianoni.(PSICOLOGIA CLINICA)

-La cura relazionale lo coco.lo verso.(PSICOLOGIA CLINICA)

-Grasso; Cordella; Pennella "Metodologia dell'intervento in psicologia clinica" ed. Carocci(PSICOLOGIA CLINICA)

-DSM-4 disturbi dell'infanzia e dell'adolescenza.caretti dazzi.(PSICOPATOLOGIA)

-Lo sviluppo sociale schaffer.(PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE)

-Scuola e psicologia in dialogo.la figura dello psicologo scolastico.tomisich.(PSICOLOGIA DELL'EDUCAZINE)

-De Beni, Pazzaglia, Molin e Zamperlin. Psicologia cognitiva dell’apprendimento. Erickson, Trento.(PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO)

-D’Amico. Lettura, scrittura e calcolo. Processi cognitivi e disturbi dell’apprendimento, Edizioni Carlo Amore, Roma, 2002.(PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO)

- Zanobini, M. e Usai, M.C. (2002). Psicologia della disabilità e della riabilitazione. I soggetti, le relazioni, i contesti in prospettiva evolutiva. Edizioni Franco Angeli.( PSICOLOGIA DELL'HANDICAP)

-psicologia dello sviluppo e del linguaggio camaioni.(PSICOLOGIA DEL LINGUAGGIO)

-introduzione alle tecniche di valutazione della personalita' franco angeli.manna.( PSICODIAGNOSTICA)

in piu' vendo riassunti delle seguenti materie:
    -psicobiologia dello sviluppo
    -storia della filosofia/sociologia
    -teorie e tecniche dei test
    -laboratorio tecniche del colloquio psicologico.
    -laboratorio tecniche dei test(miragliotta)
    -pedagogia generale
    -psicologia fisiologica.

X QUALSIASI INFORMAZIONE,SENZA IMPEGNO,SCRIVETEMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL yleniasole@hotmail.it...nn NON APPENA AVRO' TERMINATO ALTRI RIASSUNTI LI INSERIRO'. CIAO E GRAZIE!!!
    Ultima modifica di ylespallitta : 16-04-2009 alle ore 10.00.06 Motivo: adesso è piu' chiaro.

Riferimento: VENDO OTTIMI RIASSUNTI DI PSICOLOGIA A prezzi contenuti.

a breve inseriro' i riassunti di psicologia dell'adolescenza! ciao
    Ultima modifica di ylespallitta : 16-04-2009 alle ore 10.03.04

Matricola L'avatar di lindasonica

[QUOTE=ylespallitta;1993882]

-Bastianoni P., Taurino A., a cura di, Famiglie e genitorialità oggi. Nuovi significati e prospettive, Unicopli, Milano, 2007 (PSICODINAMICA DELLE RELAZIONI FAMILIARI)

a me interessa moltissimo! ti ho mandato una mail, aspetto risposta!
    Linda
    ho dei gusti semplicissimi:mi accontento sempre del meglio. (Oscar Wilde)

posso fornire ,adesso,anche i riassunti del testo "Adolescenza e compiti di sviluppo" Confalonieri e delle relative dispense.
    contattatemi..grazie! ciao

Partecipante Affezionato

ciao a tutti
    cerco riassunti del libro di Solari: La Gestione dell Risorse Umane
    Lo conoscete?
    grazie ancora

Sono interessato al riassunto del testo "la cura relazionale" di Lo Coco - Lo Verso. Mi serve però con urgenza per un esame da tenersi entro il 7 settembre.
    Come puoi farmelo avere in tempi brevi?
    Quanto costa e come posso pagarti?
    Può andare bene qualunque soluzione.
    E' possibile un invio via Mail?
    Attendo una rapida risposta.
    Di seguito i miei dati:
    mail : mat.tog@libero.it tel. 347.5528426 Mauro

Ciao.

Attendo risposta URGENTE (anche telefonica) al messaggio inviato ieri dove chiedevo l'invio del riassunto del libro LA CURA RELAZIONALE di Lo Coco - Lo-Verso.
    Mi va bene qualunque forma di pagamento.
    La mia Mail per la risposta: mat.tog@libero.it
    Telefono 347.5528426

Ciao Mauro

Partecipante

ciao ylenia sono interessata al riassunto la cura relazionale lo coco lo verso.
    potresti darmi epr favore maggiori informazioni sul riassunto sui costi sul metodo di pagamento? la mia mail è morana.stella@yahoo.it
    grazie ciaoooooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

io sarei interessata a questi
    Gambini P., Psicologia della famiglia, Angeli, Milano, 2007(PSICODINAMICA DELLE RELAZIONI FAMILIARI)

-Bastianoni P., Taurino A., a cura di, Famiglie e genitorialità oggi. Nuovi significati e prospettive, Unicopli, Milano, 2007 (PSICODINAMICA DELLE RELAZIONI FAMILIARI

ti ho mandato un email eugy86pa@hotmail.it
    Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.

ciao
    sono raffaella volevo sapere se hai ancora i riassunti e quanto vengono!!
    grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di helene21

cerco il riassunto di uno di questi2libri: ADAMO un breve viaggio nella propria mente.consultazioni psicoanalitiche con gli adolescenti Napoli:Liguori
    oppure FERRARO tra desiderio e progetto.couneling all'università in una prospettiva psicoanalitica Milano:F.angeli

Ciao Ragazzi. Volevo chiedervi se avevate a disposizione il riassnto del libro "Famiglie e Genitorialità Oggi " di Bastianoni e Taurino. Grazie per l'interessamento!

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

E' inutile che le scrivete non li vende piu'... non sono più disponibili, l'ho contattata io tramite facebook!
    Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.

ciao.ti ho inviato un'email perchè sarei interessata ai riassunti del libro "la cura relazionale"...

Privacy Policy