• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Neofita L'avatar di MissinGiuggia

aiuti per l'università dell'Aquila

Ci serve il vostro aiuto affinchè l'università e la città dell'aquila non soccombano totalmente sotto questo terremoto.
    Il Rettore Ferdinando Di Orio: Attenti se muore l'università muore la città

Sono una studentessa dell'università degli studi dell'Aquila della facoltà di psicologia, mi sarei dovuta laureare tra due settimane. Vivo a Roma e faccio la pendolare ogni giorno per seguire le lezioni, quindi per poche ore non sono stata coinvolta nel terremoto, ma l'università pare sia distrutta.
    Siamo 27000 gli studenti dell'università dell'Aquila, il nostro Rettore ha chiesto aiuto e anche io vorrei chiederlo a tutti voi. L'Aquila era una cittadina universitaria e proprio questo dava la maggior parte degli introiti, senza studenti anche le attività commerciali sopravvissute al terremoto chiuderanno, ora non sappiamo cosa succedera e siamo con il cuore in pezzi.
    Vorrei pregarvi di devolvere il 5 per mille all'università dell'Aquila per permettere alla città di sopravvivere.
    Anche tu puoi destinare il 5 per mille delle tue imposte all’Università
    basta firmare la casella Finanziamento della ricerca scientifica e delle università
    che trovi sui modelli di pagamento dell’Agenzia delle Entrate, indicando
    il codice fiscale dell’Università degli Studi dell’Aquila 01021630668
    Università degli Studi dell'Aquila

per un aiuto immediato
    Codice iban per donazioni all'università dell'Aquila Nome del conto:
    UNIVERSITA' EMERGENZA TERREMOTO
    IBAN: IT 80 V 03226 03203 000500074995
    Codice swift: UNCRIT2VRMY
    l'attendibile fonte è Crui: Conferenza dei Rettori delle Universita' italiane:

Anche il Miur sta organizzando una raccolta fondi:
    Miur pro università de L'Aquila Iban:
    it-42-n-07601-03200-000095897989.
    Novità di APRILE 2009

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Riferimento: aiuti per l'università dell'Aquila

Non è molto inerente alla sezione, e poi non credo che qui la possano leggere intanti. Sposto in Dolce Vita.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Non è molto inerente alla sezione, e poi non credo che qui la possano leggere intanti. Sposto in Dolce Vita.
    beh io non vedo molto come possa entrarci con la dolce vita visto che ci è crollata l'università e alcuni nostri colleghi sono morti, ma se lo legge più gente vabbè
    La Follia, La Malattia e La Morte erano gli Angeli Neri che si Affacciavano sulla Mia Culla

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Si, qui lo legge molta più gente...
    Vedrai che non mancheranno gli aiuti....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

lo metto anche nella mia pagina su fb

Citazione Originalmente inviato da ezechiele Visualizza messaggio
    lo metto anche nella mia pagina su fb
    grazie... sinceramente siamo davvero disperati...
    ho creato proprio un gruppo con lo scopo di aiutare l'universita dell'aquila su facebook http://www.facebook.com/group.php?gi...8462202&ref=ts
    grazie a tutti
    Ultima modifica di MissinGiuggia : 18-04-2009 alle ore 01.07.14
    La Follia, La Malattia e La Morte erano gli Angeli Neri che si Affacciavano sulla Mia Culla

Privacy Policy