• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Neofita L'avatar di MissinGiuggia

aiuti per l'università dell'Aquila

Ci serve il vostro aiuto affinchè l'università e la città dell'aquila non soccombano totalmente sotto questo terremoto.
    Il Rettore Ferdinando Di Orio: Attenti se muore l'università muore la città

Sono una studentessa dell'università degli studi dell'Aquila della facoltà di psicologia, mi sarei dovuta laureare tra due settimane. Vivo a Roma e faccio la pendolare ogni giorno per seguire le lezioni, quindi per poche ore non sono stata coinvolta nel terremoto, ma l'università pare sia distrutta.
    Siamo 27000 gli studenti dell'università dell'Aquila, il nostro Rettore ha chiesto aiuto e anche io vorrei chiederlo a tutti voi. L'Aquila era una cittadina universitaria e proprio questo dava la maggior parte degli introiti, senza studenti anche le attività commerciali sopravvissute al terremoto chiuderanno, ora non sappiamo cosa succedera e siamo con il cuore in pezzi.
    Vorrei pregarvi di devolvere il 5 per mille all'università dell'Aquila per permettere alla città di sopravvivere.
    Anche tu puoi destinare il 5 per mille delle tue imposte all’Università
    basta firmare la casella Finanziamento della ricerca scientifica e delle università
    che trovi sui modelli di pagamento dell’Agenzia delle Entrate, indicando
    il codice fiscale dell’Università degli Studi dell’Aquila 01021630668
    Università degli Studi dell'Aquila

per un aiuto immediato
    Codice iban per donazioni all'università dell'Aquila Nome del conto:
    UNIVERSITA' EMERGENZA TERREMOTO
    IBAN: IT 80 V 03226 03203 000500074995
    Codice swift: UNCRIT2VRMY
    l'attendibile fonte è Crui: Conferenza dei Rettori delle Universita' italiane:

Anche il Miur sta organizzando una raccolta fondi:
    Miur pro università de L'Aquila Iban:
    it-42-n-07601-03200-000095897989.
    Novità di APRILE 2009