• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di elfaverde

Psicopatologia programma d'esame???

Volevo chiedere a chi ha già sostenuto l'esame su cosa vertirà l'interrogazione di psicopatologia perché fin'ora le lezioni hanno trattato gli argomenti più disparati senza seguire alcun apparente filo logico. Secondo voi é essenziale seguire le lezioni? Vi ringrazio tanto se potete darmi un aiuto mi interessa ogni tipo di informazione per sostenere al meglio l'esame. Grazie!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicopatologia programma d'esame???

Ciao elfaverde!anch'io un po' di tempo fa avevo chiesto info su questo esame...infatti ti consiglio di dare un'occhiata ai post indietro e troverai sicuramente qualche indicazione.
    A me era stato detto che all'esame si parte con un argomento a scelta sul quale i prof faranno domande scendendo nei dettagli...in più tra le domande più frequenti compaiono il PPF, stress, assessment, dist dell'alimentazione, approccio multidimensionale e multimodale...I test più richiesti sono il 16PF-5, CBA, MMPI-2, PSED.
    Posso chiederti quali argomenti sono stati trattati a lezione fino ad ora?

Partecipante Affezionato L'avatar di elfaverde

Citazione Originalmente inviato da spitrullo Visualizza messaggio
    Ciao elfaverde!anch'io un po' di tempo fa avevo chiesto info su questo esame...infatti ti consiglio di dare un'occhiata ai post indietro e troverai sicuramente qualche indicazione.
    A me era stato detto che all'esame si parte con un argomento a scelta sul quale i prof faranno domande scendendo nei dettagli...in più tra le domande più frequenti compaiono il PPF, stress, assessment, dist dell'alimentazione, approccio multidimensionale e multimodale...I test più richiesti sono il 16PF-5, CBA, MMPI-2, PSED.
    Posso chiederti quali argomenti sono stati trattati a lezione fino ad ora?
    Guarda io ho seguito solo le prime lezioni poi per motivi di tempo non ho più potuto. So che ha trattato alcuni test facendoli fare in classe tra cui appunto il 16 PF, il CBA e poi la prof. Fante tiene delle lezioni sui disturbi dell'alimentazione ma io mi chiedo.....perché a tutti chiedono l'alimentazione se esistono i percorsi a scelta e sul libro principale non ci sono????? Voi come vi regolate con gli studi??? Io che non posso seguire le lezioni sono spacciata???? Vi ringrazio tanto per le risposte che potete darmi.

Partecipante Assiduo

Hai ragione!effettivamente Pruneti cambia in continuazione il programma d'esame...e in questo modo si crea tanta confusione!Il programma con la scelta dei percorsi c'è da pochissimo...e le indicazioni che ti ho dato me le avevano date ragazzi che avevano sostenuto l'esame facendo riferimento ai programmi d'esame precedenti...Presumo, a questo punto, che il prof chieda il percorso scelto prima di iniziare..per poi fare domande specifiche su quello!altro non saprei dirti perchè ankio devo ancora dare questo esame...anzi, anche per me, ogni informazione è ben accetta!!!!!

Privacy Policy