• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo

Significato di un gesto?

Cosa significa se il tuo "amico" che conosci da 16 anni quando ti viene a trovare, ti fa sdraiare sulle sue gambe e comincia a toccarti il viso, i capelli, e ti accarezza ovunque, mi ha detto che sono importante per lui, ma allo stesso tempo non vuole mettersi con me (inventa mille scuse diverse), e continua a mentirmi sul fatto di avere la ragazza nonostante io l'abbia assicurato più volte sul fatto che anche se ce l'avesse, non cambierebbe la mia situazione con lui, però lui non vuole mai dirmelo. Le ragazze che ha avuto le ho sempre scoperte io. Anche adesso so che mente, ma io so che ha una, lo capisco, così come capisco che è innamorato di me, ma in continuo conflitto tra testa e cuore.
    Insomma perchè lui fa così il tenero con me, e poi non vuole ufficializzare il rapporto nostro? perchè mi deve raccontare balle sulle sue ragazze, qual'è il suo scopo se sa benissimo che anche se mi dicesse la verità, il nostro rapporto continuerebbe comunque? ha paura di ferirmi, sapendo che io sono innamorata di lui?
    Cosa ne pensate voi seriamente di questa storia?

Grazie, sto diventando veramente pazza, vorrei capire, ma lui non si fa capire, così cerco appoggio qui. Spero possiate aiutarmi a capire meglio sta persona.

AGGIUNGO..ABBIAMO SEMPRE CONUMATO ALL'INIZIO ERA UNA STORIA SOLO DI SESSO

Partecipante L'avatar di Ivanillich

Riferimento: Significato di un gesto?

Scusa, non ho ben capito, tu non vorresti che fosse solo una storia di sesso, ma lui non ne vuole sentir parlare?
    Tu invece pensi di volere una storia più impegnativa? Sei sicura?
    Luigi D'Elia Psicologo Psicoterapeuta Gruppoanalista
    Iscrizione Ordine Psicologi Lazio n° 5254 del 11/03/1994

Partecipante Assiduo

Riferimento: Significato di un gesto?

si..sicurissima

Privacy Policy