• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: missing IMPORTANTEE

curtiello enzo
    Ospite non registrato

missing IMPORTANTEE

ciao a tutti,io non sono uno studente, sono iscritto a questo forum perche' cerco un vostro collega che ho avuto il piacere di conoscere circa 4 mesi fa grazie ad un game in rete world of warkraft, di lui so ke si kiama simone,23 anni siciliano e studente di psicologia, è da lunedi' mattina nerso le 3.00 poko prima della maledettissima scossa che nn abbiamo sue notizie sto provando in tutti i modi di rintracciarlo persino chi l'ha visto e appello via radio,chiunque di voi possa aiutarmi o magari un passaparola ne sarei veramente grato .
    in game si kiama ANORITH MENSIONO IL GAME,PERCHE' è LI CHE L'HO CONOSCIUTO E C'ERANO ANKE ALTRI AMICI UNIVERSITARI CHE CI GIOKANO
    VI RINGRAZIO TUTTI UN'ABBRACCIO..............

Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78

Riferimento: missing IMPORTANTEE

purtroppo io non conosco quasi nessuno xchè non sono frequentatnte ma se posso essere utile in qualche modo fammelo sapere...caso mai metto qs tuo post sulla mia pag di fecebook....e vedo di farla girare...nel frattempo se hai notizie avvisaci....

curtiello enzo
    Ospite non registrato

grazie scorpio appena ho notizie(spero presto io e gli altri gildani siamo in ansia) ti faccio sapere qualkosa.

Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78

ma lui studia psicologia a chieti?

curtiello enzo
    Ospite non registrato

scorpio non so di sicuro se è a chiete o all'aquila,se conosci un simone di 23 anni siciliano e che gioka a wow e in gioko si kiama anorith,è lui,purtroppo non sappiamo doi piu'

Privacy Policy