• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale a Bari

Ciao a tutti,
    sono nuova qui..non sono nè uno studente nè un professionista..ma una delle tante persone che si è imbattuta nella psicologia per cercare rimedio ai suoi problemi!
    i miei sono di agorafobia ed eritrofobia..quello che vorrei chiedere, a quanti di voi potessero aiutarmi, è il nome di un buon psicoterapeuta cognitivo-comportamentale in zona di Bari..se avete qualche nome da suggerire per conoscenza diretta o perchè sapete che qualcuno lo ha trovato un valido professionista contattatemi pure in privato. grazie a tutti
    PS. ho fatto analisi per un po' senza buoni risultati..anzi posso tristemente affermare di essere peggiorata..per questo volevo tentare la strada della TCC..

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Riferimento: Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale a Bari

Ciao Artefatto, potrestoi provare in due modi: o consultando l'elenco delle scuole di psicoterapia cc della tua città e di Lecce per vedere i numeri telefonici e le email tramite cui chiedere informazioni. Non so se tu puoi accedere ma credo di si e ce ne sono anche qui su Ops.
    Oppure vai sulle "Pagine blu deli psicologi e psicoterapeuti" e lì fai una ricerca.

Ancora, sempre se nessuno ti contatta in privato, puoi provare su google a cercare teraperuti cc ch esi occupano dei tuoi problemi controlland ohesiano iscritti all'albo.
    C'é anche il sito del Mip dove pure quest'anno viene pubblicata l'iniziativa degli psicologi italiani di consulenze gratuite per la promozione di una cultura della prevenzione
    e benessere psicologico e dove pui trovare nominativi utili.
    Se no, vai sul sito dell'Ordine degli Psicologi della Puglia e cerca lì seguendo le istruzioni.

Ciao
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 10-04-2009 alle ore 21.52.40
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante L'avatar di rossella5

Riferimento: Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale a Bari

Ciao artefatto,
    come psicoterapeuti cognitivo comportamentali a Bari non avrei nomi da indicarti.
    Conosco però tanti bravi psicoteraputi di orientamento sistemico-relazionale che si occupano anche dei problemi che descrivi, a partire dal centro di terapie della mia scuola di specializzazione proprio a Bari, fino ad arrivare a psicoterapeuti privati.
    In ogni caso, se la tua idea è quella di provare la TCC potresti chiedere informazioni presso l'Istituto Walden di Bari, è una scuola di specializzazione proprio di orientamento cognitivo comportamentale, magari lì sapranno aiutarti.
    Un grande in bocca al lupo per tutto
    rossella

Privacy Policy