• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 83

Discussione: Problema d'amore

Matricola

Problema d'amore

Salve,
    sono un ragazzo di 18 anni e vi scrivo per avere qualche consiglio...
    L'estate scorsa ho conosciuto una ragazza, semplice e carina, non ne ero particolarmente attratto, non mi piaceva, mentre lei era molto interessata a me...nonostante tutto decido di conoscerla meglio, convinto dalle sue attenzioni per me...
    Non usciamo ancora insieme, ma mi chiede comunque di fare un giro, per parlare un pò e conoscerci meglio...mi colpisce molto la sua intelligenza e la sua personalità...ma non sono ancora sicuro che mi piaccia; a complicare il tutto...mi viene intimato di lasciarla stare da un ragazzo a cui lei piaceva ma che era stato rifiutato...
    Essendo già io poco convinto, decido di lasciar perdere...ma lei non si arrende e continua a corteggiarmi...cominciamo a parlare sempre più spesso e comincia a mandarmi degli sms in cui si capisce che io le piaccio molto...comincio ad interessarmi, mi incuriosisce...
    Andiamo un pò avanti così...fino a quando il 22 dicembre le chiedo di uscire...passiamo una serata molto bella...e alla fine arriva il tanto atteso bacio...da un bacio si capiscono tante cose, e io capii che tra noi poteva nascere qualcosa di bello, convinto anche dalle sue parole e dai suoi gesti...che ricordo come fosse ieri...ci prendemmo per mano (la sua tremava come una foglia) e cominciammo a baciarci...un bacio lungo...di quelli che non finiscono mai...di quelli (parole sue) a cui nn puoi resistere...
    Tutto va per il meglio...ma proprio il giorno dopo il nostro bacio lei parte...due settimane senza vederci non è la cosa migliore per un rapporto che sta nascendo...ma non importa, lei dice di essere pazza di me...è innamorata...
    Al suo ritorno continuiamo a uscire insieme, ma non le chiedo di stare insieme (non so ancora perchè non l'ho fatto...forse perchè se non mi complico la vita non sono io)...e si va avanti così con lei che è sempre più presa da me, dice che le sto portando via il cuore, eppure non riesco a fare il passo decisivo...
    Si avvicina San Valentino...quale occasione migliore per chiederle di stare con me?!? Programmo tutto...ma accade un imprevisto...mi viene la febbre...e i miei piani vanno a p*****e...(non potete capire che rabbia )
    Lei ci rimane un pò male, ma è sempre dolce con me...sa che non posso farci nulla e fa di tutto per consolarmi...
    La febbre sembra non volermi lasciare...ma finalmente va via...
    Ma gli imprevisti non possono finire quì...
    Un ragazzo di 25 anni...che a lei piaceva prima che conoscesse me...si fa avanti...ma cosa può mai volere un ragazzo di 25 anni da una ragazza di 17 anni?!? Semplice contatto fisico...lei ovviamente dice di no...ma da quel momento niente è stato più come prima...
    Quando finalmente ho deciso di parlarle lei mi ha detto che in questo momento non vuole stare con nessuno...che vuole stare da sola perchè ha paura di soffrire...questo è ciò che le impedisce di stare con me (così dice lei)...si dice affetta da instabilità affettiva...e che quando le passerà questo periodo...quando le si scongelerà il cuore...allora ne riparleremo...
    questo è tutto...so di essere uno stupido a non aver agito quando avrei dovuto, non potete immaginare quanti rimpianti per le occasioni perse...non potete immaginare quanto odi me stesso...e quanto ora sia innamorato di lei...purtroppo si capisce il vero valore delle cose solo quando si ha paura di perderle...e io ho una paura tremenda di perdere lei...
    ultimamente parliamo poco...ho deciso di non farmi sentire per un pò...ma stò malissimo...ho proprio perso la testa...

Cosa ne pensate?...come dovrei comportarmi?

Grazie a tutti in anticipo

Postatore Epico L'avatar di Ember

Riferimento: Problema d'amore

Secondo me dovresti ricominciare da capo, piano piano... lei magari è stata confusa dal 25enne ma se le piaci come diceva, quando tornerete a stare insieme dovrebbe già esserselo dimenticato...!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Matricola

ho pensato anche io di ricominciare da capo, ma non ho idea di come fare...

lialy
    Ospite non registrato

ma se provi ad invitarla a fare un giro, prendere un gelato, a passare il giorno di Pasquetta insieme... ...............

che poi io non ho mai capito il fatto dello stare insieme solo se, se lo si dice...cioè, se io esco con te per un po' di tempo....se ne io e ne tu vediamo altre persone....stiamo insieme?? ....cioè anche se non c'è la domanda diretta :"ti vuoi mettere con me?" e risposta:"sì!".....

Matricola

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    ma se provi ad invitarla a fare un giro, prendere un gelato, a passare il giorno di Pasquetta insieme... ...
    Penso che alla fine mi dirà sempre che ora non se la sente...e che vuole stare da sola

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Citazione Originalmente inviato da andrea's Visualizza messaggio
    Salve,
    sono un ragazzo di 18 anni e vi scrivo per avere qualche consiglio...
    L'estate scorsa ho conosciuto una ragazza, semplice e carina, non ne ero particolarmente attratto, non mi piaceva, mentre lei era molto interessata a me...nonostante tutto decido di conoscerla meglio, convinto dalle sue attenzioni per me...
    Non usciamo ancora insieme, ma mi chiede comunque di fare un giro, per parlare un pò e conoscerci meglio...mi colpisce molto la sua intelligenza e la sua personalità...ma non sono ancora sicuro che mi piaccia; a complicare il tutto...mi viene intimato di lasciarla stare da un ragazzo a cui lei piaceva ma che era stato rifiutato...
    Essendo già io poco convinto, decido di lasciar perdere...ma lei non si arrende e continua a corteggiarmi...cominciamo a parlare sempre più spesso e comincia a mandarmi degli sms in cui si capisce che io le piaccio molto...comincio ad interessarmi, mi incuriosisce...
    Andiamo un pò avanti così...fino a quando il 22 dicembre le chiedo di uscire...passiamo una serata molto bella...e alla fine arriva il tanto atteso bacio...da un bacio si capiscono tante cose, e io capii che tra noi poteva nascere qualcosa di bello, convinto anche dalle sue parole e dai suoi gesti...che ricordo come fosse ieri...ci prendemmo per mano (la sua tremava come una foglia) e cominciammo a baciarci...un bacio lungo...di quelli che non finiscono mai...di quelli (parole sue) a cui nn puoi resistere...
    Tutto va per il meglio...ma proprio il giorno dopo il nostro bacio lei parte...due settimane senza vederci non è la cosa migliore per un rapporto che sta nascendo...ma non importa, lei dice di essere pazza di me...è innamorata...
    Al suo ritorno continuiamo a uscire insieme, ma non le chiedo di stare insieme (non so ancora perchè non l'ho fatto...forse perchè se non mi complico la vita non sono io)...e si va avanti così con lei che è sempre più presa da me, dice che le sto portando via il cuore, eppure non riesco a fare il passo decisivo...
    Si avvicina San Valentino...quale occasione migliore per chiederle di stare con me?!? Programmo tutto...ma accade un imprevisto...mi viene la febbre...e i miei piani vanno a p*****e...(non potete capire che rabbia )
    Lei ci rimane un pò male, ma è sempre dolce con me...sa che non posso farci nulla e fa di tutto per consolarmi...
    La febbre sembra non volermi lasciare...ma finalmente va via...
    Ma gli imprevisti non possono finire quì...
    Un ragazzo di 25 anni...che a lei piaceva prima che conoscesse me...si fa avanti...ma cosa può mai volere un ragazzo di 25 anni da una ragazza di 17 anni?!? Semplice contatto fisico...lei ovviamente dice di no...ma da quel momento niente è stato più come prima...
    Quando finalmente ho deciso di parlarle lei mi ha detto che in questo momento non vuole stare con nessuno...che vuole stare da sola perchè ha paura di soffrire...questo è ciò che le impedisce di stare con me (così dice lei)...si dice affetta da instabilità affettiva...e che quando le passerà questo periodo...quando le si scongelerà il cuore...allora ne riparleremo...
    questo è tutto...so di essere uno stupido a non aver agito quando avrei dovuto, non potete immaginare quanti rimpianti per le occasioni perse...non potete immaginare quanto odi me stesso...e quanto ora sia innamorato di lei...purtroppo si capisce il vero valore delle cose solo quando si ha paura di perderle...e io ho una paura tremenda di perdere lei...
    ultimamente parliamo poco...ho deciso di non farmi sentire per un pò...ma stò malissimo...ho proprio perso la testa...

Cosa ne pensate?...come dovrei comportarmi?

Grazie a tutti in anticipo
    cercatene un'altra e fregatene... alle donne piace l'uomo bastardo non l'hai ancora capito?
    vedrai come ti cercherà

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    cercatene un'altra e fregatene... alle donne piace l'uomo bastardo non l'hai ancora capito?
    vedrai come ti cercherà
    Hai perfettamente ragione...all'inizio io me ne fregavo ed era pazza di me...e allora dovevo approfittarne...
    quindi secondo te sto facendo bene a non farmi sentire?
    Ultima modifica di andrea's : 09-04-2009 alle ore 15.27.03

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Hai perfettamente ragione...all'inizio io non me ne fregavo ed era pazza di me...e allora dovevo approfittarne...
    quindi secondo te sto facendo bene a non farmi sentire?

fai benissmo... inoltre ha solo 17 anni.. è una ragazzina.. deve maturare quindi non legarti in quanto cambierà tanitssime volte durante la sua crescita.. sai come sono fatte le ragazzine.. un giorno vogliono una cosa.. il giorno dopo un altra.. seghe mentali e via dicendo.. divertiti e vivi serenamente da quanto ho letto sei giovane anche tu quindi col tempo capirai anche tu che tipo di donna vorrai

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

Matricola

guarda...lo farei se non ci tenessi così tanto...
    le altre ragazze non riesco a vederle proprio...figurati come sto
    non avrei mai pensato di arrivare a questo per una ragazza

Postatore Epico L'avatar di Ember

Mah io a 17 anni mi sono fidanzata per tutti gli 8 anni successivi... non ero molto volubile a quell'età cercavo un ragazzo che mi desse sicurezza, non un "bastardo"!!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

concordo con ember..secondo me la devi stupire..organizza una di quelle cose super-romantiche a sorpresa

Matricola

Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    concordo con ember..secondo me la devi stupire..organizza una di quelle cose super-romantiche a sorpresa
    Magari posso provare a organizzare qualcosa...
    consigli?

Partecipante Assiduo L'avatar di Studiolover

ma cosa può mai volere un ragazzo di 25 anni da una ragazza di 17 anni?!? Semplice contatto fisico...
    Probabile, non puoi esserne certo. Ma non ti riguarda, se lei vuole te è un conto, altrimenti non devi certo essere tu a salvarla.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Studiolover Visualizza messaggio
    Probabile, non puoi esserne certo. Ma non ti riguarda, se lei vuole te è un conto, altrimenti non devi certo essere tu a salvarla.
    Se l'ho detto è perchè lo so per certo...non è una mia supposizione

Partecipante Assiduo L'avatar di Studiolover

Oh. Credevo fosse un discorso generale. Ho frainteso

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy