• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Matricola

Tesi,tesine,power point. Competenza,velocita’,prezzi imbattibili!

Scegli l’esperienza,la professionalità, il risparmio. Sociologa, esperta nella redazione, battitura, realizzazione e ricerche bibliografiche per tesi,tesine di fine anno, progettazioni ipertestuali, power point, articoli ed elaborati di qualsiasi genere.
    Assistenza immediata,completa e continua dalla progettazione dell’idea fino ad arrivare a un DISCORSO FINALE DI TESI solo da leggere! Ampio archivio tesi e tesine già svolte nelle più disparate materie: umanistiche, economiche, giuridiche. Info 3208692498

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Tesi,tesine,power point. Competenza,velocita’,prezzi imbattibili!

Matricola

Ciao Grace puoi dirmi tutto stai tranquilla, io non ho niente da nascondere e posso offrire molto più di quello che ho scritto. Infatti ad esempio non ho avuto modo di dire che per molte mie tesi non c'è stato bisogno di nessuna correzione da parte del professore e posso darti i recapiti dei miei clienti per dimostrarlo, e, sempre con il loro consenso ovviamente i relativi indici e frontespizi.
    Buona giornata cara
    Mariangela

Blog Entries
    3

Tutto quello che ti devo dire è che non si possono fare le tesi al posto degli altri.
    Buona serata.

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

A me, in effetti, più che quello che fa lei mi intristiscono i suoi "clienti". Mi intristiscono da un lato e mi fanno arrabbiare dall'altro.
    Del resto, finchè c'è richiesta c'è servizio, è una semplice legge economica...

Matricola

Potrebbe sembrare così... ma in realtà molte delle persone che si rivolgono a me hanno problemi: c'è chi lavora e studia e non ha tempo da dedicare all'elaborazione di una tesi; c'è chi si è sposato presto, ha abbandonato gli studi e dopo diversi anni vuole raggiungere quest'importante obiettivo; c'è chi chiede solo dei consigli, per acquisire una maggiore consapevolezza e sicurezza; c'è chi infine mi propone solo di correggerla; c'è chi, la mia ultima cliente, una donna di 70 anni con la quale ho stabilito un rapporto speciale che ha voglia di imparare ma non ha le idee chiare riguardo a come si struttura una tesi e potrei continuare a descrivervi tutti i miei clienti-amici, perchè io stabilisco sempre un rapporto empatico con chi mi chiama però voglio solo augurarvi una buona pasqua!
    Divertitevi!
    Mariangela

Blog Entries
    3

tutti problemi per cui esiste un relatore di tesi pagato apposta per questo; di gente che lavora,sposata e con figli ne è sempre esisistita e se davvero vuole laurearsi si fa un mazzo così come se lo son fatti gli altri

Matricola

Ciao Grace prima di tutto mi piacerebbe tanto non sentirti così agitata anche perchè non ce n'è nessun bisogno,io non ti sto attaccando. Visto che hai avuto a che fare con professori e relatori saprai benissimo che molti di loro danno appuntamenti e non si fanno trovare o quando poi li trovi non ti indirizzano e seguono nel modo giusto. D'altronde è come se tu stessi dicendo che non dovrebbero esistere i professori che danno ripetizioni private, ci sono i professori nelle aule scolastiche e il recupero di pomeriggio? non trovi? ma non è così...
    comunque Buona Pasqua!!!!

Blog Entries
    3

ma io sono assolutamente tranquilla e non ti ho attaccato (d'altronde, i quadretti rossi che hai sulla reputazione mica te li ho lasciati io!),le persone che io conosco, e chissà quante altre ce ne sono, se hanno relatori che non li seguono, si arrangiano da sole com'è giusto che sia (dopotutto si tratta di una tesi di laurea in ciò che si studia per anni e non di un progetto per la Nasa),e poi c'è molta differenza con le ripetizioni, che sono una sorta di lezione privata, non esiste che chi ti fa lezioni private faccia i compiti al posto tuo!

Buona Pasqua anche a te dato che immagino avrai una mole di lavoro...

Matricola

Ciao Grace la mia reputazione è ottima dappertutto, qui ancora non avete avuto modo di conoscermi, anche se ho aiutato qualcuno di voi con ottimi risultati a quanto ne so, molti mi hanno anche mandato un uovo per pasqua, e alcuni gli auguri via mail, segno che sono rimasta in contatto e nel migliore dei modi.
    La mia attività solo in casi eccezionali consiste nella redazione per intero della tesi, molte volte consiste solo nella correzione e impostazione di un metodo giusto, fndamentale per affrontare un momento così delicato che molti sottovalutano, in particolare purtroppo, e non lo dico io, professori e relatori. Poi non vorrei contraddirti dicendo che molti di coloro che danno ripetizioni private studiano al posto dei loro studenti, non perdendo tempo nelle spiegazioni, preferendo la quantità, alla qualità, in particolare nel caso di studenti delle scuole elementari e medie (la mia ultima studente che sto seguendo Assunta potrebbe testimoniartelo, sapessi cosa mi ha raccontato!). Io non sono fra questi scelgo e seleziono i miei clienti-tesisti-amici preferendo dedicarmi appassionatamente solo a pochi, forse sarà per questo che, nonostante le tante richieste, a pasqua non ho avuto quest'enorme mole di lavoro! Infine seguendo il tuo ragionamento CEPU non dovrebbe esistere!

Comunque anche Gesù diceva di tagliare i rami secchi e in fondo ha cacciato i mercanti dal Tempio e quindi chi sono io per non seguire il suo esempio.
    Buona vita!
    Mariangela
    ps. volevo avvisarti,visto che sono molto educata e gentile, che non ti risponderò, ma non per paura ma perchè resterai nelle tue convinzioni e spero per te che non avrai mai bisogno di alcun supporto nel tuo corso di studi...

Blog Entries
    3

Infatti hai detto bene,per me CEPU non dovrebbe proprio esistere.
    Fortunatamente per me mi sono laureata nei tempi e con 110 e Lode,e facendo tutto da sola dato che la mia relatrice non aveva tutto questo tempo,comunque ti ringrazio della premura.
    Buon lavoro a te a ai tuoi clienti,contenti voi...

Privacy Policy