• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Gruppo Patos?

ralliart
    Ospite non registrato

Gruppo Patos?

Avete visto il sito ufficiale di Patos group? Pare appena nato, ma è gestito direttamente da professori di psico e tutor. PA.T.O.S. Group Universit degli studi di Parma dip. Psicologia bella iniziativa finalmente.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Gruppo Patos?

Citazione Originalmente inviato da ralliart Visualizza messaggio
    Avete visto il sito ufficiale di Patos group? Pare appena nato, ma è gestito direttamente da professori di psico e tutor. PA.T.O.S. Group Universit degli studi di Parma dip. Psicologia bella iniziativa finalmente.
    mi metti per favore il link del posto del forum dove leggono le domande i professori di psico di parma. Mi piacerebbe fare una domanda circa la durata della sessione estiva degli esami, che credo interesserebbe a tutti...Grazzzie!

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Ciao! Finalmente una bella iniziativa,che ci permetterà anche di poter comunicare direttamente coi prof..... Bene,bene!

Citazione Originalmente inviato da ètardi_étaaardi Visualizza messaggio
    mi metti per favore il link del posto del forum dove leggono le domande i professori di psico di parma. Mi piacerebbe fare una domanda circa la durata della sessione estiva degli esami, che credo interesserebbe a tutti...Grazzzie!
    Ciao,non vorrei sembrarti indiscreta,ma posso chiederti che domanda vorresti fare?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Ciao,non vorrei sembrarti indiscreta,ma posso chiederti che domanda vorresti fare?
    se è possibile fissare altri appelli dei 4 esami del secondo semestre che vanno più in là, fino tipo al 25 luglio. altrimenti nn danno la possibilità di tentarli tutti. A ingegneria e in altre facoltà con esami e lezioni come a psicologia, gli esami vanno fino al 31 luglio, nn fino al 10.NN è giusto

se è possibile fissare altri appelli dei 4 esami del secondo semestre che vanno più in là, fino tipo al 25 luglio. altrimenti nn danno la possibilità di tentarli tutti. A ingegneria e in altre facoltà con esami e lezioni come a psicologia, gli esami vanno fino al 31 luglio, nn fino al 10.NN è giusto
    Hai ragione,magari ti ascoltassero..... Io sono iscritta da diversi anni,ma non hanno mai prolungato le sessioni..... In quella estiva potrebbero farlo,visto che dopo non ci sono lezioni che incombono,sarebbe un bel vantaggio per noi.Spero proprio che qualcuno ti dia una risposta positiva!

Partecipante Esperto

ciao, eccovi il link di PA.T.O.S.:

PA.T.O.S. Group Universit degli studi di Parma dip. Psicologia

vi aspettiamo numerosi!
    (e vi vedo già belli polemici, eh!! bene bene, troverete pane per i vostri denti)

a presto!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Hai ragione,magari ti ascoltassero..... Io sono iscritta da diversi anni,ma non hanno mai prolungato le sessioni..... In quella estiva potrebbero farlo,visto che dopo non ci sono lezioni che incombono,sarebbe un bel vantaggio per noi.Spero proprio che qualcuno ti dia una risposta positiva!
    si...certo che mi hanno ascoltato...vai a vedere cosa mi hanno risposto. guarda: PA.T.O.S. Group • Leggi argomento - ESAMI PROPEDEUTICI DALLA PROSSIMA SESSIONE
    ma io non mi riferivo solo al salto d'appello!soprattutto ad allungare la sessione, uff.......

si...certo che mi hanno ascoltato...vai a vedere cosa mi hanno risposto. guarda: PA.T.O.S. Group • Leggi argomento - ESAMI PROPEDEUTICI DALLA PROSSIMA SESSIONE
    ma io non mi riferivo solo al salto d'appello!soprattutto ad allungare la sessione, uff.......
    Ciao,ho letto ieri quello che ti hanno risposto..... Personalmente posso capire le ragioni dei prof.,però mi chiedo allora come facciano nelle altre università ad organizzare e mantenere sessioni d'esame ( anche primaverili e autunnali ) ,più lunghe ed oltretutto senza salto d'appello..... E non è che chi si laurea nelle altre università sia meno preparato di noi! Io non voglio essere polemica,e non parlo del mio caso specifico,però con questo sistema è molto difficile restare in pari con gli esami. Magari dopo Pasqua scriverò queste cose anche su Patosgroup,vedremo cosa mi diranno!

Partecipante Esperto

ciao,
    come puoi vedere nello stesso link che tu hai inserito la discussione è proseguita e ti abbiamo risposto... proprio in merito alla tua domanda specifica.
    non tutte le domande possono avere la risposta che ci si augura, ovviamente, ma non siate ingenerosi, almeno sul nostro tentativo di ascoltarvi seriamente e rispondervi direttamente.

Citazione Originalmente inviato da annalisapelosi Visualizza messaggio
    ciao,
    come puoi vedere nello stesso link che tu hai inserito la discussione è proseguita e ti abbiamo risposto... proprio in merito alla tua domanda specifica.
    non tutte le domande possono avere la risposta che ci si augura, ovviamente, ma non siate ingenerosi, almeno sul nostro tentativo di ascoltarvi seriamente e rispondervi direttamente.
    Salve professoressa! Ferme restando le nostre perplessità personali,credo che nessuno di noi abbia fatto affermazioni con l'intento di essere ingeneroso,perchè il PA.T.O.S. Group,al quale io stessa sono iscritta,è un'ottima idea,avvicina molto voi docenti a noi studenti,e credo che di questo ci sia bisogno.Un saluto!

Privacy Policy