• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: stage a londra

Matricola L'avatar di fioriluke

stage a londra

Ciao a TUTTI!
    sono una giovane psicologa, mi piacerebbe approfittare dellla pausa estiva per fare uno stage a Londra in qualche ospedale o associazione che si occupa di psicologia dello sviluppo o autismo o psicoterapia cognitivo-comportamentale. Mi piacerebbe scambiarci delle informazioni! uN ABBRACCIO

Partecipante Affezionato L'avatar di Danielita

Riferimento: stage a londra

Ciao!Se cerchi la discussione "Lavorare all'Estero" nella sezione Lavoro ed imprenditoria troverai tutti coloro che hanno intenzione di andare a Londra o che ci sono già, prova a chiedere lì!!ciao
    Daniela

Ciao,
    sono una studentessa di psicologia di bologna. quest'estate avevo intenzione di trasferirmi a londra in cerca di uno stage o un'esperienza di volontariato per fare un po' di esperienza.
    casualmente sono capitata sul tuo post e ho visto che tu l'anno scorso hai avuto la stessa idea. come ti è andata? avresti qualche consiglio da darmi? sei riuscita a trovare da fare lo stage, in che struttura?
    Ti ringrazio e scusa per le mille domande ma sto prendendo in considerazione varie possibilità ma vorrei rimanere sul tema della psicologia.
    Grazie mille
    Francesca

Ciao,
    sono una studentessa di psicologia di bologna. quest'estate avevo intenzione di trasferirmi a londra in cerca di uno stage o un'esperienza di volontariato per fare un po' di esperienza.
    casualmente sono capitata sul tuo post e ho visto che tu l'anno scorso hai avuto la stessa idea. come ti è andata? avresti qualche consiglio da darmi? sei riuscita a trovare da fare lo stage, in che struttura?
    Ti ringrazio e scusa per le mille domande ma sto prendendo in considerazione varie possibilità ma vorrei rimanere sul tema della psicologia.
    Grazie mille
    Francesca

Privacy Policy