• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

qualcuno sa dire con certezza....

qualcuno sa dirmi con certezza se sono stati rimandati gli esami...sono fuori sede...

grazie mille

Partecipante L'avatar di micinamicetta

Riferimento: qualcuno sa dire con certezza....

perchè c'è la possibilità che sospendano gli esami per il terremoto che ha colpito l'abruzzo?
    stavo seguendo l'edizione straordinaria dei tg e tutti consigliano di evitare viaggi verso l'abruzzo e soprattutto che è possibile accedere fino a sulmona o bussi popoli ma non a chieti ...
    se qualcuno,magari chi sta a chieti,sa qualcosa ci dia notizie,io vivo a napoli e da come si è detto al tg non potrò raggiungere chieti facilmente....
    Miaooo

Citazione Originalmente inviato da micinamicetta Visualizza messaggio
    perchè c'è la possibilità che sospendano gli esami per il terremoto che ha colpito l'abruzzo?
    stavo seguendo l'edizione straordinaria dei tg e tutti consigliano di evitare viaggi verso l'abruzzo e soprattutto che è possibile accedere fino a sulmona o bussi popoli ma non a chieti ...
    se qualcuno,magari chi sta a chieti,sa qualcosa ci dia notizie,io vivo a napoli e da come si è detto al tg non potrò raggiungere chieti facilmente....
    pare di si..se vai sul sito dell'universita' dicono che sono sospese tutte le attivita' fino al 18 aprile....

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Avviso sospensione attività didattiche (06/04/2009 - 12:23)
    Si avvisano gli studenti che a seguito dell'evento tellurico che ha colpito la nostra Regione tutte le attività didattiche sono sospese fino al 18 aprile. Le stesse riprenderanno a partire dal giorno 20 aprile. Stante la difficoltà riorganizzativa di tali attività probabilmente l'inzio lezioni del 3° periodo subirà uno "slittamento".

Questo è l'avviso che è stato messo sul sito dell'universita..
    per il resto io sono di chieti..chieti si raggiunge facilmente..anche perchè è stata colpita ma in modo relativo..nel senso che più di un grande spavento e secondi di paura non abbiamo avuto..per fortuna!
    Ora non so come è messa la situazione delle autostrade..visto che so che molti tratti sono stati chiusi per effettuare dei controlli approfonditi..
    ma chiunque a oggi voglia venire a chieti può farlo..perchè non c'è nessun pericolo..
    naturalmente vi terrò aggiornata!

‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Partecipante Assiduo L'avatar di Babypsico

Credo che sia relativo pensare se è possibile raggiungere Chieti..considerando che ormai hanno sospeso lezioni ed esami fino al 18 Aprile..Alcune mia amiche stanno tornando a casa..e credo che TUTTI dovrebbero prendere il loro esempio..Meglio prevenire, no???
    Marika

Partecipante Esperto

Si si infatti sono stati sospesi tutti gli esami... Ho chiamato all usceratoo

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Ragazze,mamma che paura..quì a Pescara si è sentito fortissimo è stato un incubo...spero ke state bene tutte
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Partecipante Affezionato

Si si infatti sono stati sospesi tutti gli esami... Ho chiamato all usceratoo

grazie, ma li faranno recuperare però vero?

Partecipante Esperto

Credo di si la settimana del 20 sicuramenteeeee recupereremo tutto....
    L importante è che nn sia successo nullaaa....ci è andata bene a diff dell aquilaaa

babymoon
    Ospite non registrato

qualcuno sa se è sospeso anche l'esame di stato?

Partecipante Affezionato L'avatar di giu_liame85

Ragazzi l'importante è che state tutti bene!!! sono partita da chieti pochi giorni fa per tornare a casa a firenze!! il giorno 8 aprile dovrei verbalizzare un esame ma da quanto ho capito da voi non ci sono neanche verbalizzazioni vero??
    qualcuno ha chiesto in segreteria se faranno recuperare gli esami che si dovevano tenere prima del 20 aprile durante la settimana successiva al 20?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

mi aggiungo alla richiesta: sapete se rimetteranno gli appelli oppure si va direttamente a giugno?
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Affezionato L'avatar di giu_liame85

scusatemi ragazzi... ma come fanno a spostare gli esami a giugno??? matteranno delle sessioni speciali no? gli esami verranno recuperati, non so quando ma se è solo questa la preoccupazione stai tranquilla Uma! pensa a me che manca un esame alla laurea che ho a Giugno!

Partecipante Esperto

NO SICURAMENTE DAL 20 METTERANNO I GIORNI DI ESAMI...XKE NN CREDO CHE LI SPOSTERANNO A GIUGNO NON POSSONO...INFATTI SUL SITO DELL UNIV DICE ANKE CHE LE LEZIONI CHE DOVEVANO PARTIRE DAL 20 SLITTERANNO..QUINDi è PERCHE FAREMO GLI ESAMII SICURAMENTE

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Citazione Originalmente inviato da giu_liame85 Visualizza messaggio
    scusatemi ragazzi... ma come fanno a spostare gli esami a giugno??? matteranno delle sessioni speciali no? gli esami verranno recuperati, non so quando ma se è solo questa la preoccupazione stai tranquilla Uma! pensa a me che manca un esame alla laurea che ho a Giugno!
    ma che preoccupazione!!!!chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    era solo a titolo informativo!
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy