• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: l'acquila

Partecipante

l'acquila

ciao a tutti, in questi momenti di tristezza, vorrei che tutti mandassimo la nostra solidarietà a tutta la popolazione colpita dal terremoto, in particolare agli studenti della zona e dello studentato

Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88

Riferimento: l'acquila

Anch'io sono accanto a tutte le persone che hanno perso la vita a causa del terremoto e a tutti gli studenti.

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Anch'io sono vicina con tutto il cuore a chi non ha più i propri cari e la propria casa,e prego per chi ha perso la vita e per i feriti.Spero che almeno stavolta lo Stato aiuti queste persone in tempi brevi,visto che la gente comune si sta dando da fare in ogni modo,sia materialmente che economicamente,per dare una mano.Spero che il mio piccolo pensiero affettuoso possa giungere in qualche modo a tutte le vittime di questa tragedia.....

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

Sono vicina anch'io ai parenti delle vittime del sisma. Ho un amica abruzzese, non vi dico lo sgomento che mi ha colpito quando l'ho contattata per avere sue notizie ed assicurarmi che stesse bene, sentendomi dire che una sua amica di 21 anni (nostra coetanea) non ce l'ha fatta. ciao martina!
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

Privacy Policy