• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Discussione: spostamento esami

Partecipante

spostamento esami

Ragazzi potete comunicarci eventuali spostamenti di esami????grazie è utile a noi fuori sede!!!!

Riferimento: spostamento esami

Sul sito dell' Università c'è scritto che le lezioni saranno sospese fino al 18 aprile.Di più non so dire.
    Ecco il link: Primo Piano: dettaglio: 06 Sospensione: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara

Partecipante

Grazie zicco ho appena letto !!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

Le attività riprenderanno il 20...purtroppo la scossa si è sentita fortissima...penso che dovranno controllare gli stabili delle scuole ed univ

Partecipante Esperto

si ragazze ho anke chiamato all uscerato è dice che è tutto sospeso..riprendono il 20 tutto...

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

e ora? il 16 avevo un esame e non si sa qnd si farà.....qlc doeva fare filosofia morale?

Partecipante

si anke io il 16 avrei avuto filosofia morale..non ho capito se l'appello sarà annullato o sl posticipato dp il 20, credo ke in ogni caso ci sarà comunicato tra qlk giorno...ovviamente ci sono cs molto più importanti e urgenti ora!

Partecipante Affezionato L'avatar di giu_liame85

io avrei laboratorio psicometrico con la rocci... sapete come fare a vedere a quando è spostato? dobbiamo guardare gli avvisi?

Partecipante Assiduo

nuova comunicazione sul sito dell'università (negli avvisi)

Specifica sospensione attività (07/04/2009 - 10:59)
    Specifichiamo agli studenti che per attività didattiche si intendono sia lezioni (che ovviamente non erano previste in questo periodo) che esami (comprese le verbalizzazioni in sospeso)
    Fonte: Psicologia: Servizi didattici - programmazione didattica

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

il 16 c'era anke l'appello di psic del lavoro e ancora non sono usciti i risultati del 26/03...speriamo ke gli avvisi escano no il gg prima

Partecipante Assiduo L'avatar di tarpissa

ma come cavolo fate a pensare agli esami con tutto quello che è successo?
    vi rendete conto della gravità della situazione, oppure non siete in grado di andare un passo oltre voi stessi?
    non ci sono parole.
    state tranquilli ,basterà andare a vedere sulla bacheca in internet sul sito dell'univ.
    speriamo piuttosto che si salvino in molti e che quella povera gente che si trova con genitori,figli ,parenti e amici deceduti e feriti gravemente,riesca a superare questa catastrofe,così come i soccoritori che vedono l'inferno e non lo dimenticheranno mai più.
    Meno,male che studiate psicologia.
    Che tristezza!!!

Matricola

Cara tarpissa l'errore più grande lo commetti tu nello strumentalizzare una tragedia del genere. Tutti sono distrutti alla luce di quanto successo, ma il tempo, la vita e l' Umanità non si sono mai fermati di fronte a queste catastrofi ed è da stupidi pensare il contrario...

Partecipante Assiduo

il problema non è fermarsi...anche io ho studiato stam... ma porca miseria fortunatamente la nostra facoltà ci informa delle cose tramite degli avvisi ultimo messo stamattina...apriamo gli occhi...e anche il cuore...

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

STRUMENTALIZZARE????? caro Giups983....io penso che tu l'altra notte fossi ben lontano da Chieti....perchè se avessi vissuto il terrore di quanti (come me) si sono riversati per le strade...increduli...impotenti...ascoltando una radio che avvertiva dell'arrivo di continue scosse...non parleresti in questo modo!! è vero che il mondo non si ferma...ma abbi più rispetto di chi ha perso tutto nelle zone più colpite e di chi come noi a Chieti è stato più fortunato,ma non appena ha potuto è corso ad abbracciare i proprio familiari a Km di distanza..e credimi...a tutto ho pensato tranne a psicometria 2 che avrei dovuto fare ieri...

Partecipante Affezionato

scusate, ma non capisco perche' ci si deve stuzzicare in questo modo.

il fatto che una persona chieda informazioni sullo spoostamento degli esami non significa che se ne sbatte di cio' che è successo.

non capisco perche' una cosa deve necessariamente escludere l'altra.

penso che tutti siano preoccupati per quello che e' successo, ma cio' non significa che non si possa chiedere quando hanno spostato la sessione d'esame.

e' un ragionamento assurdo?????

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy