• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 127

Discussione: uomo depilato o no?

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

uomo depilato o no?

apro questo thread per fare una domanda fatidica alle donne che circolano su questo forum..
    vi piace l'uomo che si depila?
    il super abbronzato senza peli?
    quello che si fa le sopracciglia?
    colui che ha la camicia sbottonata dalla quale si intravede un petto villoso?
    quello che sembra uno scimmione?
    a voi le risposte..

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Riferimento: uomo depilato o no?

a parte che ci dovrai dire il perchè di questo thread cmq..

personalmente gli uomini troppo curati non mi piacciono ..odio chi si fa la lampada, chi si mette fisso il burro di cacao, chi si fa le sopracciglia più fini delle mie

non amo però nemmeno quelli eccessivamente pelosi..il pelo ci sta ovunque, ma per pietà sulla schiena e sule spalle noooo!! in quel caso, e ripeto SOLO in quel caso, la ceretta è ammessa!!

io direi che un petto medio villoso va più che bene .. se uno non ha peli sul petto va bene uguale, basta che ciò non dipenda dal fatto che ha fatto la ceretta.. per come la vedo io quando un uomo cura la propria igiene docciandosi spesso e si da una bella pettinata con un po'di profumo è più che a posto!

per concludere, per me, chi si rende eccessivamente artificiale forse è troppo insicuro e concentrato solo sull'apparire..

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

A me piace l'uomo mediamente curato...
    Cioè...va bene anche la ceretta...ma null'altro...niente lampade.Meglio abbronzatura "da sole" quando si può,sennò va bene nature (alla francese da leggere: natiur )
    Niente burro di cacao (estela84 dalle tue parti si porta=si usa questa cosa???)...
    D'altra parte non sono una donna che bada al pelo...diciamo che conta molto di più la sostanza...che però in un uomo-scimmia magari al mare non riesco proprio a vedere!!!
    Da notare quest'attimo alla Oscar Wilde!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

uomo deve essere peloso quanto basta ...il mio è quasi glabro e ne sono contenta !!!
    no ai vari costantino e daniele interrante!!!

Membro del club del giallo tessera n. 13

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Niente burro di cacao (estela84 dalle tue parti si porta=si usa questa cosa???)...
    beh..basta vedere marco del grande fratello che si mette sempre il burro di cacao dalla mattina alla sera ecco.. come dici tu..una via di mezzo va benissimo..ma ripeto: non transigo sui peli sulla schiena e sulle spalle a mo di spalline di maresciallo

dai..ma se il vostro uomo ideale si spoglia e vi fa vedere cosa si è fatto fare per voi..e vedete una cosa del genere..non siete felici???

l'uomo che si mette il burro di cacao?
    il perchè dell'apertura di questo thread è per semplice curiosità...

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Niente burro di cacao
    Neanche in montagna con le labbra screpolate?....
    Sei per caso come una mia amica che impedisce al suo ragazzo di mettersi anche la crema doposole se si ustiona d'estate al mare perchè "gli uomini con le creme le fanno schifo"?...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Assiduo L'avatar di Studiolover

Eppure oggi l'uomo glabro va molto di moda: basti pensare al mondo della pubblicità. Negli anni '70 invece era apprezzato di più il genere Neanderthal. Sottolineo che nessuna donna è esclusa da questa moda: a parte rari casi, la donna di oggi che apprezza il maschio peloso non vuole comunque un orsacchiotto ma un pelo rado o medio.

Credo che la depilazione maschile, così come l'abbronzatura, oggi appartenga completamente all'immaginario "fashion" maschile. Con il notevole vantaggio che un maschio può scegliere tra le opzioni "pelo sì" e "pelo no", mentre la fanciulla che non si depila viene considerata trasandata. Non solo tutte le donne si depilano le gambe, ma è diventato impossibile vedere del pelo anche sotto un'ascella!!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ma che c'entra il burrocacao adesso??
    Il mio ragazzo ha delle labbra molto carnose bellissime anche per merito del burrocacao

Cmq...ritornando alla depilazione, vedo che è un argomento che sta molto a cuore a Schizo...
    Io preferisco un uomo al naturale... certo, se i bulbi peliferi sono in una quantità eccessiva e si trovano sparsi su tutto il corpo indistintamente
    beh...almeno una ceretta sulla schiena e sul petto direi che sia il caso di farla!!
    in linea di massima quello che non mi piace è una cura eccessiva e maniacale...nella coppia devo essere io quella che passa più tempo allo specchio, mica il mio uomo!!!
    e le lampade no...per carità!!

Citazione Originalmente inviato da Studiolover Visualizza messaggio
    Eppure oggi l'uomo glabro va molto di moda: basti pensare al mondo della pubblicità. Negli anni '70 invece era apprezzato di più il genere Neanderthal. Sottolineo che nessuna donna è esclusa da questa moda: a parte rari casi, la donna di oggi che apprezza il maschio peloso non vuole comunque un orsacchiotto ma un pelo rado o medio.

Credo che la depilazione maschile, così come l'abbronzatura, oggi appartenga completamente all'immaginario "fashion" maschile. Con il notevole vantaggio che un maschio può scegliere tra le opzioni "pelo sì" e "pelo no", mentre la fanciulla che non si depila viene considerata trasandata. Non solo tutte le donne si depilano le gambe, ma è diventato impossibile vedere del pelo anche sotto un'ascella!!

mah.....
    ho molti amici che si cerettano dappertutto.. che si fanno le lampade... che si mettono le cremine.. i tipici calciatori fighetti con capelli lunghi anelli al dito... e riscuotono un certo successo tra le ragazze... forse dovrei cominciare a depilarmi anche io? eppure non ho molti peli e nella schiena non ne ho neanche uno..
    a parte gli scherzi.. secondo me le donne parlano bene ma razzolano male.. dicono dicono sull'uomo villoso etc ma poi alla fine il fighetto tutto cremettine e lampade e slip bianco al mare ha sempre più successo..
    non ci sono più gli uomini di una volta e si vede... ma nemmeno le donne di una volta...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    mah.....
    ho molti amici che si cerettano dappertutto.. che si fanno le lampade... che si mettono le cremine.. i tipici calciatori fighetti con capelli lunghi anelli al dito... e riscuotono un certo successo tra le ragazze... forse dovrei cominciare a depilarmi anche io? eppure non ho molti peli e nella schiena non ne ho neanche uno..
    a parte gli scherzi.. secondo me le donne parlano bene ma razzolano male.. dicono dicono sull'uomo villoso etc ma poi alla fine il fighetto tutto cremettine e lampade e slip bianco al mare ha sempre più successo..
    non ci sono più gli uomini di una volta e si vede... ma nemmeno le donne di una volta...
    In realtà ci sono donne e donne...mica sono tutte uguali...!!
    A me il prototipo del calciatore sta un pò sulle paxxe!!
    il fighetto non mi è mai piaciuto, non mi piacciono gli uomini troppo curati, che indossano gioielli e che si fanno le lampade!!
    Naturalmente il villoso ha un limite, così come non deve essere trasandato...

PS Opinione mia personalissima... Schizo rimani come sei che così vai benissimo

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

poi alla fine il fighetto tutto cremettine e lampade e slip bianco al mare ha sempre più successo..
    Mah...
    Io non sono d'accordo... A meno che tu non ti riferisca alle quindicenni, allora sì, potresti avere anche ragione...
    Ma sono convinto che le donne anche solo UN MINIMO più mature ( almeno la maggior parte... ) non abbiano questi "gusti"....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    In realtà ci sono donne e donne...mica sono tutte uguali...!!
    A me il prototipo del calciatore sta un pò sulle paxxe!!
    il fighetto non mi è mai piaciuto, non mi piacciono gli uomini troppo curati, che indossano gioielli e che si fanno le lampade!!
    Naturalmente il villoso ha un limite, così come non deve essere trasandato...

PS Opinione mia personalissima... Schizo rimani come sei che così vai benissimo
    bhè è ovvio che uno che ha un maglione di peli addosso non è che sia molto sexy... però comunque è vero che è dilagata (e spero si stia estinguendo) una certa moda tra i maschi caratterizzata dal pettinarsi alla "leccata di mucca", maglioni scollatissimi a v con petto depilato in bella vista, creme lampade collane e collanine d'oro (pessime)
    mi sento un pò un pesce fuor d'acqua.. io non pratico il calcio ma il rugby fangoso.. non mi depilo.. bevo birra.. non mi faccio le lampade.. aiuto..

mah.....
    per l'amor del cielo schizooo!! ma non generalizzare!!! slip aderenti?? anelli al dito?? lampade??? perfavore..finchè si tratta di una cremina va anche bene..ma così è da paranoici fissati .. io non sono mai uscita con un ragazzo come descrivi tu, e sinceramente non mi attirano nemmeno! w la via di mezzo

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Schizo rimani come sei che così vai benissimo
    giusto!!! posa subito la ceretta sa'!!

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Mah...
    Io non sono d'accordo... A meno che tu non ti riferisca alle quindicenni, allora sì, potresti avere anche ragione...
    Ma sono convinto che le donne anche solo UN MINIMO più mature ( almeno la maggior parte... ) non abbiano questi "gusti"....
    no doctor... tranquillo... è così.. purtroppo è così.. ci sono trentenni che adorano il tipico fighetto calciatore depilato tutto creme e cremettine... lo vedo coi miei occhi..

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy