• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Partecipante Assiduo

Domanda di ammissione prova finale

ciao, vorrei alcune delucidazioni.
    Mi mancano due esami e credo di darli al primo appello della sessione estiva.
    Posso presentare la domanda di ammissione (con scadenza 1 aprire, 15 aprile) anche se il libretto non è completo?

Altra informazione<. <visionando gli esami sul mio profilo internet mi manca un esame dato nel 2007... a chi mi devo rivolgere per scongiurare qualsiasi problema?

gracias

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Domanda di ammissione prova finale

Citazione Originalmente inviato da RoccoBalocco Visualizza messaggio
    Altra informazione<. <visionando gli esami sul mio profilo internet mi manca un esame dato nel 2007... a chi mi devo rivolgere per scongiurare qualsiasi problema?

gracias
    Per l'esame mancante, basta tu vada in segreteria a fartelo aggiungere (porta con te il libretto).

L'avatar di Duccio

Certo come scritto sul regolamento sul sito di facolta' il libretto va portato entro il 19 giugno..
    Avviso per i laureandi - Facoltà di Psicologia

Partecipante Assiduo L'avatar di dcminipaprika

ma avete visto che il bollettino per la prova finale da 19 euro è passato a 64...io ho già pagato quello da 19, come posso fare?lo devo ripagare oppure posso pagarne con la differenze?
    so che sembra una domanda da ufficio postale, ma che ci posso fare se sono sfigata?!!!
    grazie a tutti

L'avatar di Duccio

No l'ho scoperto ora.... Che palle...ti pareva che non cercavao di prendere i soldi da altre parti ora che gli e' toccato riabbassare le tasse????
    Mi pare ovvio e scontato che devi pagare la differenza... 19 euro le hai gia' pagate... porti la copia di due bollettini...

Partecipante Assiduo L'avatar di annabruni

qunati crediti bisogna aver dato per presentare la domanda di ammissione per la prova finale? c'è un minimo? grazie...

L'avatar di Duccio

Nessun limite...anche 60 crediti...ammesso che uno riesca a finirli entro la data di consegna del libretto

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara87

Mi sono informata in segreteria e mi hanno detto che chi ha già pagato il bollettino da 19 euro deve pagare la differenza che si aggira intorno ai 44 euro e qualche centesimo.

Partecipante Assiduo L'avatar di stellastella

Prima si pagava 19.78 quindi immagino dovremmo fare un bollettino di 44.84 e poi presentiamo tutti e due i bollettini giusto?

Scusate ho un'altra domanda: io avevo già fatto la domanda di laurea per la sessione invernale e quindi anche la ricevuta della compilazione del questionario almalaurea l'avevo già presentata. Per quello come funziona, non devo farlo di nuovo vero?
    Ultima modifica di stellastella : 06-04-2009 alle ore 13.08.40

L'avatar di Duccio

si stellastella la riposta e' quella precedente alla tua domanda Due bollettini
    Il questionario di almalaurea non va ricompilato.. o almeno non va portata nuovamente la ricevuta... Mentre nel caso in questi mesi tu dovessi aver fatto delle esperienze... stage, tirocini o simili...puoi sempre aggiornare la pagina online..che ricordo e' visionata dalle aziende ... Non sara' granche'...non offrira' grandi cose... ma nel caso sempre meglio tenerla aggiornata

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

Perdonate le domande.. mentre si parla del questionario Almalaurea..

nella domanda sulla votazione di laurea .. cioè.. devo dire cosa mi aspetto? O cosa vorrei ottenere? Perchè.. tutto dipende dagli ultimi esami.. (???)

Per la domanda sugli stage e i tirocini.. secondo voi l'attività di contesto rientra in questa categoria? Oppure no.. quindi.. per chi ha fatto la cliassica triennale di clinica in quanto a tirocini.. non dovrebbe averne ?

Insomma... avrete capito che è la prima volta che compilo il questionario ...!!

L'avatar di Duccio

Mah...ovviamente e' un questionario indicativo... se c'e' stata un'esperienza che credi ti abbia arricchito professionalmente formativamente umanamente... inseriscila..scrivendo che nell'ambito di un corso ..o tirocinio all'interno del tuo corso hai svolto questa attivita' ecc ecc.. e cosa ti ha dato..
    Se ad esempio durante i tre anni hai fatto dei corsi con dei lavori in gruppo che hanno aumentato le tue abilita' relazionali e comunicative... ce lo puoi scrivere senza stare a spiegare che hai fatto chissa' cosa... Si chiama sapersi vendere
    Non ricordo se a quella domanda va messo solo un si o no... nel caso fosse cosi'.. boh non so.. probabilmente no perche' non si tratta di un tirocinio vero e proprio...nel caso tu avessi la possibilita' di spiegare.. puoi mettere si e precisare un po' meglio...
    Per il voto beh... metti quello che credi di poter ottenere... in maniera piu' o meno obbiettiva... contando che danno 3 punti alla prova finale massimo..e che se hai la media del 22... difficilmente supererai i 100... Insomma non e' che sia cosi' fondamentale il voto che ci scrivi... magari essere un attimino oggettivi nei limiti

Ok grazie 1000!
    Speriamo che giovedì e venerdì le due segreterie siano attive ..

Partecipante Assiduo L'avatar di stellastella

Scusate volevo andare domani a consegnare la domanda di laurea ma nella home page del sito di psicologia c'è un box con il nuovo orario della segreteria e il mercoledì non c'è nè la mattina, nè la sera! Sarà una dimenticanza o davvero il mercoledì è chiusa?? non sono di firenze quindi non vorrei fare un viaggio a vuoto!

Ciao, si la segreteria didattica è chiusa, anch'io dovevo fare un viaggio domani ma vengo giovedì, con orari peggiori (15-16.30), sperando di trovare qualcuno altrimenti sono guai..

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy