• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante Affezionato

Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

Ciao a tutti! Vorrei rivolgermi soprattutto ai romani,nel senso che vorrei avere informazioni su una tale cooperativa Harmony,che dovrebbe funzionare anche da agenzia interinale...Mi spiego:vorrei sapere se qalcuno di voi ha avuto dei contatti con questa coop. dopo aver letto inserzioni in cui si richiedeva personale con assunzione diretta...siete stati poi ricontattati dalla stessa??? e se si,dopo quanto tempo?(io sono quasi 2 settimane che aspetto); c'è davvero l'assunzione diretta cosi come dicono??? è una coop. seria??? Grazie a chi vorrà o sarà in grado di darmi una risposta...

Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

Ho avuto un colloquio presso tale cooperativa prima di Pasqua. Tra l'altro mi sono anche iscritta versando una quota di 20 euro.
    Sono rimasta molto stupita della semplicità e dell'immediatezza con cui mi hanno detto che a maggio avrei iniziato a lavorare....
    Sono molto perplessa sulla possibilità di essere contattata....Mah, a me sembra una bufala!!Teniamoci aggiornati

Partecipante Affezionato

Ciao Filippa83! Io ho fatto lo stesso colloquio,secondo le tue stesse modalità alla metà di marzo. Allora, non mi hanno saputo dire nè il nome della fantomatica casa famiglia presso la quale dovremmo andare a lavorare e nemmeno dove è situata...mhà! Tu hai avuto maggiori informazioni di me su questa struttura??? Dai,x qualsiasi novità, dubbio o perplessità, riaggiorniamoci...!!! Ps: in caso di bufala, scatterà una bella denuncia???

Troppe poche informazioni, tutto molto aleatorio. Certo, versare 20 euro per iscriversi e giocarsi una chance in più per inserirsi non è un gran danno, è giusto per la presa in giro!!! li hai ricontattati?

Partecipante Affezionato

Si,io prima di Pasqua sono andata di persona a parlarci perchè vedevo che non mi ricontattavano, e mi hanno detto che avevano avuto un po di probemi nel reperire personale(troppe poche persone con requisiti giusti) e che dunque, avrebbero aspettato fin dopo pasqua x vedere se riuscivano a raggiungere il numero, ma che ugualmente avrebbero chiamato, sia se riuscivano a reperire tutto il personale di cui avevano bisogno, sia se non ci riuscivano...Io quel giorno ho piu volte chiesto se questo "lavoro" sarebbe stato sicuro,anche xchè avevo avuto un altra proposta che stavo valutando...e con fermezza mi è stato detto di si! Ora non so che pensare...

Io li ho richiamati e anche a me hanno detto che hanno avuto un pò di problemi e che quindi tutto è stato rimandato a fine maggio. Mi hanno detto che inizio maggio mi avrebbero ricontattata.
    Sono perplessa quanto te...non è' che a maggio ci dicono che è rimandato a settembre per via delle vacanze estive? ti pare che un progetto parta a giugno? mahhhh

chicca75
    Ospite non registrato

Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento visto che sono una nuova iscritta.
    Leggevo che anche voi come me siete stati contattati da questa cooperativa, ma piuttosto scettici sulla facilità di assunzione. Anch'io o versato le famose 20 euro e per ben due volte mi hanno detto della difficoltà di far partire il progetto ma mi hanno al tempo stesso parlato di una cosa abbastanza sicura...devo essere sincera però, la seconda volta che ho parlato con loro, anche se mi hanno detto di uno slittamento intorno alla fine di maggio, mi sono sembrati meno convincenti. Ho preso comunque info su di loro....esiste anche un sito internet con tanto di indirizzo e recapiti telefonici. Harmony Service :: Servizi ad aziende e privati Mi sembra una sorta di agenzia, dovrebbe essere una cooperativa sociale di tipo B,in queti casi mi pare si occupino del collocamento lavorativo del personale...ma saranno seri?
    Beh comunque teniamoci in contatto per qualsiasi novità ragazzi!
    A presto

Partecipante Affezionato

Ragazze...ma qualcuna di voi si è rimessa in contatto con questa coop. o ha intenzione di farlo, o nel migliore dei casi è stata contattata x iniziare a lavorare??? Io mi sono un po scocciata di stare ad aspettare!!!

Salve "soci/socie"!!!
    Vi aggiorno:mercoledì ho contattato la cooperativa (che nel frattempo ha cambiato sede).La persona che mi ha risposto non sapeva un granchè, cmq mi ha detto che stanno aspettando un"fax di conferma"(?), e che per maggiori info mi avrebbe fatto richiamare da una collega il giorno dopo (cioè ieri).Ma ciò non è avvenuto!Voi per quale lavoro vi siete presentate??
    Avete suggerimenti sul da farsi?
    Se dovessero richiamare vi farò sapere...
    A presto!!!

chicca75
    Ospite non registrato

Ciao a tutti! Anch'io sto aspettando notizie!!Ho chiamato ieri ma non sono riuscita a parlare con nessuno!! Una cosa è certa...magari non sarà una bufala ma inizialmente l'hanno gonfiata un pò!! Secondo me hanno solo raccolto dei curriculum in previsione di...!! Se entro poco non avrò notizie cmq ho intenzione di andare per riprendere la quota associativa...non per i soldi ma per principio!! Staremo a vedere...chi ha notizie magari si faccia vivo!!

valeterapiao
    Ospite non registrato

ciao a tutti sono valentina una nuova iscritta e sono una terapista occupazionale specializzata nell'età evolutiva, come tutti voi anche io hao fatto il famosissimo colloquio presso questa misteriosa cooperativa harmony ed inizialmento mi è stato detto che all'inizio di maggio sarei stata contattata e che a metà del mese avrei iniziato, ma qui non si è sentito nessuno...
    due settimane fa l'ho contattati io e mi hanno detto che stavano aspettando un fax di conferma e oggi mi hanno invece risposto che la settimana prossimana andranno in struttura x verificare cosa è accaduto e che mi faranno sapere!bha...secondo voi ci stanno prendendo in giro o dobbiamo continuare ad aspettare?credo che se la cosa continui cosi ancora a lungo dovremmo quanto meno protestare tutti insieme, che ne pensate?

chicca75
    Ospite non registrato

Io non ci capisco più niente!! Quando li ho contattati io invece, a me hanno detto che sarebbero andati nella "famosa" struttura proprio ieri per evere risposte certe, in caso negativo avrebbero comunque comunicato qualcosa!!
    Ovviamente non ho ricevuto notizie, nè in un senso nè in un altro!!Ed è proprio questo che mi da i nervi perchè non trovo serietà!!
    Credo che certamente potremmo protestare insieme, ma senza alcun risultato!
    Del resto non abbiamo mica firmato un contratto, possiamo solo riavere i 20 euro...ma capirai!!
    Pensavo ad un'altra cosa invece...che sarebbe interessante sapere di quale struttura si tratta ma come??
    Ovviamente chi sa qualcosa ci tenga aggiornati...magari diventeremo tutti colleghi...MAGARI!!!

Partecipante Affezionato

Buongiorno ragazze! Io propongo di fare una cosa: aspettiamo fino alla fine del mese (continuando però a farci sentire con telefonate alla coop, cosi almeno li stressiamo un pò...) e se fino ad allora non ci sanno ancora dire nulla di concreto, potremmo darci appuntamento, incontrarci, e recarci tutti insieme, di persona, alla cooperativa...(e considerate che io x il momento nn sono a Roma, ma x fare questa "spedizione" ci verrei apposta .......)
    Voglio vedere se non ci daranno qualche info in più...magari almeno il nome di questa fantomatica casa famiglia!!!!! Che ne dite??? Si accettano altre proposte!!!!

valeterapiao
    Ospite non registrato

ciao a tutti, volevo mettervi al corrente che oggi sono stata contattata dalla Armony e mi hanno riferito che ieri sono andati in struttura e che il progetto è saltato e che quando voglio posso andare a ritirare i documenti e i 20 euro. Che dire? Alla fine sembrano esser stati corretti anche se ci hanno fatto un pò credere e sperare a tutti in un lavoro imminente e sicuro, ma malgrado cò forse veramente anche loro pensavano andasse tutto a buon fine! Con tutto ciò non mi resta altro che augurarvi a tutti un grande in bocca al lupo e che possiate trovere al più presto un impiego nonostante il periodaccio! ciao a tutti di nuovo.

Partecipante Affezionato

Ciao Valeterapiao, io ho nuovamente ritelefonato alla coop, dopo aver letto il tuo messaggio chiedendo anche esplicitamente se il progetto fosse saltato, e mi hanno detto di no... e ovviamente di aspettare(sai che novità)!!!!!!!!!
    Forse a te hanno detto cosi xche non era piu richiesta la tua figura di terapista occupazionale (io sono psicologa)...forse! Altrimenti non mi spiego la discrepanza nelle cose che ci dicono!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy