• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Scuole di specializzazione pubbliche o private?

Salve a tutti!!!

Spero sia la sezione giusta del forum dove postare questo dubbio.
    Ho sentito dire che chi si specializza in una scuola di specializzazione pubblica poi potrà lavorare solo in ambito pubblico.
    Così chi si specializza in una scuola di specializzazione privata, potrà lavorare solo in ambito privato...

Voi sapete se questa notizia è attendibile?

Grazie mille a tutti!
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Rappre on-line L'avatar di Jollysimo

Riferimento: Scuole di specializzazione pubbliche o private?

Che io sappia se la Scuola che si frequenta è riconosciuta poi permette l'iscrizione all'albo degli psicoterapeuti e da quel mometo in poi si può praticare in qualunque struttura (pubblica e/o privata) e in proprio...
    Confermate?
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

in passato le scuole private non permettevano di lavorare nel pubblico, mentre le scuole pubbliche aprivano a qualunque possibilità. Da qualche anno, invece, le scuole private sono state parificate (quelle riconosciute dal miur, ovviamente), quindi sia che si frequenti una pubblica sia una privata, si può fare qualunque tipo di lavoro.

Comunque c'era già un thread dove si parlava delle differenze tra scuole pubbliche e private.
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 09-04-2009 alle ore 00.30.01

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Affezionato

salve ragazzi,
    qlc sa darmi informazioni in merito alle Scuole Pubbliche di Specializzazione in Psicologia nella città di Napoli o Roma?
    grazie 1000!

anellirosis@inwind.it

Privacy Policy