• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: crediti ecm

Partecipante Assiduo L'avatar di valina83

crediti ecm

Ciao a tutti!
    i crediti ECM che vengono acquisiti seguendo dei corsi di specializzazione dopo la laurea ma prima dell'abilitazione non vengono considerati?grazie ciao

Partecipante Figo L'avatar di tommy

Riferimento: crediti ecm

ciao! ascolta, penso che dipenda molto dalla struttura stessa che organizza il corso. per esempio, io all'inizio di questo mese sono andata ad uno dei pochissimi corsi che si possono fare senza laurea, e li per esempio dicevano che se non frequentavi almeno il 90 per cento delle lezioni non te lo convalidavano. poi siamo arrivati li e abbiamo scoperto che in realtà o lo frequentavi tutto tutto, del tipo 100 per cento, o niente, e c'erano le firme sia all'entrata che all'uscita, e gente che sorvegliava che nessuno bleffasse. poi tipo quello era uno dei pochi corsi che si potevano fare prima della laurea, ma per la maggiore parte devi essere laureata per potere accedere a questi corsi, specialmente quelli che ti rilasciano gli ecm perchè credimi che non sono molti, e per la maggiore parte richiedono minimo la laurea.

Partecipante Assiduo L'avatar di valina83

Riferimento: crediti ecm

CIAO! io sono laureata e ho seguito due corsi che mi hanno rilasciato regolarmente attestato e crediti. uno 9 e l'altro 17. Mi chiedevo se i 150 crediti che vanno accumulati obbligatoriamente ogni tre anni, devono essere accumulati dopo l'abilitazione e se quindi questi 26 che ho non mi valgono. grazie di avermi risposto

Privacy Policy