• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Assiduo L'avatar di fRuittella

viggiano come relatore tesi

salve ragazzi!sto cominciando a pensare alla mia tesi...qualcuno ha scelto come relatrice la viggiano o ha notizie da comunicarmi a riguardo?è disponibile, ti aiuta, ecc?!?!ringrazio moltissimo chiunque risponda!baci

L'avatar di Duccio

Riferimento: viggiano come relatore tesi

Le info che ho sono negative... Non segue molto...e corri anche il rischio che a pochi giorni dalla consegna...manco si ricordi di te...

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Le info che ho sono negative... Non segue molto...e corri anche il rischio che a pochi giorni dalla consegna...manco si ricordi di te...
    Nooooo: mi è caduto un mito!!! Effettivamente a lezione mandava sempre l'assistente (la Marzi, che oltretutto è bravissima), però una cosa del genere non me l'aspettavo...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    grazie...sospettavo però la materia è la mia preferita del corso!
    consigli da dare??! come seconda scelta pensavo a berardi o pizzorusso...

L'avatar di Duccio

Mi ricordo ancora che ero con due mie amiche che si dovevano laureare pochi giorni dopo...arrivano con la tesi per chiederle qualcosa... lei le guarda con aria perplessa... tanto che loro hanno dovuto ricordarle che erano in tesi con lei...............Non una persona me ne ha parlato bene... Ti trae in inganno perche' e' una persona molto gentile, carina... molto rispettosa con goli studenti... pero' non molto affidabile a quanto dicono...
    Beh la berardi e il pizzorusso sono ottimi... chiaramente hanno argomenti forse diversi da quelli della viggiano.. io proverei ad andarci a parlare comunque

Citazione Originalmente inviato da fRuittella Visualizza messaggio
    grazie...sospettavo però la materia è la mia preferita del corso!
    consigli da dare??! come seconda scelta pensavo a berardi o pizzorusso...
    E la Del Viva?

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    E la Del Viva?
    mah boh!alla fin fine mi basterebbe che mi stesse dietro perchè come si dice...non ho mai fatto una tesi in vita mia!hai delle buone notizie sulla del viva?sai io non l'avevo nemmeno presa in considerazione perchè quando ho fatto io l'esame lei non c'era nemmeno,non l'ho mai vista da vicino!
    la Lauro Grotto? forse il nostro è un'esame troppo piccolo (3cfu) con lei per chiederglielo....boh!panico!
    si accettano consigli da tutte le parti, tanto qualche mese mi resta ancora per decidere!grazie cmq!

Citazione Originalmente inviato da fRuittella Visualizza messaggio
    mah boh!alla fin fine mi basterebbe che mi stesse dietro perchè come si dice...non ho mai fatto una tesi in vita mia!hai delle buone notizie sulla del viva?sai io non l'avevo nemmeno presa in considerazione perchè quando ho fatto io l'esame lei non c'era nemmeno,non l'ho mai vista da vicino!
    Io notizie sulle tesi non ne ho, ma noi in questo periodo abbiamo lezione con lei. Che dire?! è disponibilissima e più che brava (almeno al pari della Berardi, direi), ma secondo me pretende molto... A me una mezza idea di far la tesi con lei, è venuta: oltretutto il suo programma copre la maggioranza delle materie che abbiamo ed è perfetto per il nostro indirizzo (meglio di fisiologica a sperimentale! ).

La Lauro Grotto a me è piaciuta molto a livello "umano", è disponibilissima e tutto, ma la sua materia non mi è piaciuta per nulla. Cmq, non credo sia un problema se è da 3 crediti, oltretutto credo sia una materia solo del nostro corso.
    Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 04-04-2009 alle ore 20.04.39

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Che delusione questa della Viggiano...la mia idea sulla tesi a lei sarebbe piaciuta moltissimo!
    Cmq la Del Viva è bravissima davvero...a me quella donna piace da morire!

Citazione Originalmente inviato da arzella86 Visualizza messaggio
    Che delusione questa della Viggiano...la mia idea sulla tesi a lei sarebbe piaciuta moltissimo!
    Cmq la Del Viva è bravissima davvero...a me quella donna piace da morire!
    mah si, anche a me non sembrava antipatica!poi dice fosse tutta apparenza, ma non so...non ho mai fatto nemmeno 1esame con lei!!boh...sono davvero confusa e perplessa...vi ringrazio cmq tantissimo per i vostri consigli! e chi ne avesse da dare altri è il benvenuto!

Privacy Policy