• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

neuroscienze e biologia g-z

ciao a tutti!!!
    avrei bisogno di un'informazione.Io non frequento quindi spero voi possiate aiutarmi.

Per quanto riguarda Neuroscienze,so che il Rizzolatti Ŕ importante.Ma...quel malloppone del Kadel (o come si scrive) Ŕ da imparare tutto???Il prof lo richiede???

Nel primo semestre,l unico esame che non ho dato Ŕ biologia.
    per sostenerlo,a vostro parere basta che mi studi le due dispense o devo per forza studiarmi il Solomon???

ringrazio fin da ora chi mi risponderÓ.
    un bacio a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Riferimento: neuroscienze e biologia g-z

Citazione Originalmente inviato da sabissee Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!!
    avrei bisogno di un'informazione.Io non frequento quindi spero voi possiate aiutarmi.

Per quanto riguarda Neuroscienze,so che il Rizzolatti Ŕ importante.Ma...quel malloppone del Kadel (o come si scrive) Ŕ da imparare tutto???Il prof lo richiede???

Nel primo semestre,l unico esame che non ho dato Ŕ biologia.
    per sostenerlo,a vostro parere basta che mi studi le due dispense o devo per forza studiarmi il Solomon???

ringrazio fin da ora chi mi risponderÓ.
    un bacio a tutti
    Ciao!
    Per quanto riguarda il Kandel Ŕ da tenere pi¨ che altro come consultazione, bisogna solo fare i capitoli che corrispondono al programma che ci ha dato alla prima lezione (adesso non ce l'ho qui ma se mi mando il tuo indirizzo te lo mando per mail). Questo Ŕ quanto gli interessa del Kandel.

Biologia: brutta notizia, te lo devi proprio studiare. Ti mando per mail gli argomenti (cosa fare e come farlo).

Ciao!
    aspetto tua mail
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si pu˛ essere pi¨ di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante Affezionato

sei veramente gentile!!!
    cercher˛ di sdebitarmi,promesso.
    la mia mail Ŕ : ullallah@hotmail.it
    aspetto le tue informazioni allora...grazie mille ancora,sul serio!
    un bacione

Partecipante Affezionato L'avatar di christal

Biologia: brutta notizia, te lo devi proprio studiare. Ti mando per mail gli argomenti (cosa fare e come farlo).

Ciao!Scusami posso chiederti anch'io per favore i capitoli che devo fare di biologia perchŔ purtr lavorando non sono riuscita a seguire le lezioni?
    la mia mail Ŕ papfata@libero.it

grazie mille!!ciao

Privacy Policy