• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Johnny
    Ospite non registrato

Berlusconi al tg1 ha annunciato che si ritira dalla politica!!

pesce d'aprile

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: Berlusconi al tg1 ha annunciato che si ritira dalla politica!!

Johnny, poco credibile come pesce d'aprile

ha detto che è giovane fuori e dentro... ha ancora tanto da darci

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

E poi è stato incoronato leader unico (maximo? ) del "nuovo" PDL quindi.... puttroppamente...
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    E poi è stato incoronato leader unico (maximo? ) del "nuovo" PDL quindi.... puttroppamente...
    Per un attimo ho sperato che fosse vero!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

E ancora più divertente è la proposta di Belpietro a direttore del Tg1
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Credo che ne avremo ancora per molto....
    E non dimentichiamoci degli eredi....il figlio Piersilvio potrebbe un giorno decidere di scendere in campo....
    E il nipotino che "stranamente" si chiama anche lui Silvio e che è stato fatto nascere con parto pilotato lo stesso giorno in cui è nato Silvio Senior dove lo mettiamo???
    Se tanto mi da tanto ci dobbiamo aspettare ancora grandi cose da questa famiglia!!!

vabbè dai che c'entra, anchio mi chiamo come mio nonno...

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Blog Entries
    22

si..d'accordo!! ma il parto pilotato perdonami, ma mi pare eccessivo!!!
    comunque era una battuta...magari scema ma pur sempre una battuta

si si, scusami l'avevo capito... in ritardo... sul parto pilotato non so nulla! Se è vero è ridicolo da morire!

Partecipante Esperto L'avatar di r.chavo74

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    pesce d'aprile
    Per un attimo il mio cuore ha gioito ed ha esultato, almeno per un attimo…Cascato in pieno!!!!!
    Ma come ho potuto???? Ma come ho potuto pensare anche solo per un attimo che il leader indiscusso, l’uomo assettato di potere come lui possa pensare ritirarsi dalla politica per almeno altri 2000 anni???
    Ma?????? Che rabbia….

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Anche mio cugino si chiama come suo nonno ed è nato il suo stesso giorno... ma del tutto casualmente

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

ah aha aha cascata anch'io!

Blog Entries
    22

E per chi avesse delle remore ecco qui l'articolo che sono andata a pescare:

E' il secondogenito della figlia del premier, Marina. «Il mio regalo di compleanno per papà»
    Berlusconi di nuovo nonno, è nato Silvio Carlo
    Il parto pilotato ha fatto coincidere l' arrivo del nipote con la festa per i 68 anni del Cavaliere Tre chili abbondanti e molti capelli scuri

MILANO - Silvio bis è nato alle nove di un mattino che il nonno ricorderà per sempre, un mattino segnato da una concatenazione di lieti eventi e buone novelle, auguri per il compleanno e auguri per il nuovo nipotino, congratulazioni internazionali per le due Simone tornate a casa e congratulazioni private per la famiglia che al capostipite Silvio e a Piersilvio aggiunge ora Silvio, come un tempo accadeva nelle corti d' Inghilterra dove tutti si chiamavano Enrico o come ancora succede a Filicudi, minuscola isola delle Eolie, dove tutti si chiamano Stefano. Poiché però le nonne oggi contano, l' ultimo nato si chiamerà anche Carlo, come la nonna materna Carla Dell' Oglio. Tre chili abbondanti e molti capelli, scuri come quelli del nonno che glieli invidierà, Silvio II è per l' appunto secondogenito di Marina Berlusconi, vicepresidente Mediaset e presidente della Mondadori e di Maurizio Vanadia, primo ballerino della Scala. Essendo nipote omonimo, non poteva che nascere, come il nonno, il 29 settembre. Si intrecciano, nel sessantottesimo compleanno di Berlusconi, felicità familiare e pubblico successo, il massimo per uno come il Cavaliere che in tutta la sua vita ha tenacemente perseguito il secondo avendo cura di garantirsi anche la prima. Silvio si chiama come il nonno perché, diceva qualche mese fa Marina Berlusconi, «è un nome che mi piace e non è proprio una replica, resta diverso il cognome». Al primo figlio hanno dato il nome di un Arcangelo, Gabriele. Il secondo è nato nel giorno di san Michele e forse alla coppia Vanadia è sembrato eccessivo bissare i riferimenti angelici in famiglia. In realtà, l' idea di chiamare il secondogenito col nome del nonno è maturata non appena saputo che il neonato sarebbe stato maschio. E anche la data, lo speciale regalo di compleanno che Marina ha voluto fare a suo padre, non è da considerarsi casuale. Ormai, si sa, i parti son pilotati, pilotata fu pure la nascita di Gabriele, e una volta accertato che il parto sarebbe avvenuto negli ultimi giorni di settembre, è stato quasi scontato scegliere il 29. Per avere un altro Silvio da festeggiare, a Macherio, nei 29 settembre che verranno. Imprevisto era invece l' intreccio di politica interna ed internazionale, l' alternanza di emozioni private e pubbliche soddisfazioni. Un mix quasi ideale, per Silvio Berlusconi che ieri ha fatto il pieno di adrenalina, come piace a lui. E' passato dalla notturna gioia di sentirsi il premier che ha riportato a casa Simona Pari e Simona Torretta, (dunque, secondo la visione berlusconiana, il padre di tutti gli italiani che restituisce alla famiglia «due ragazze che potrebbero essere nostre figlie»), all' ansia della mattina per la sua primogenita che alle sette entrava nella sala operatoria del San Raffaele di Milano. Si è diviso tra la soddisfazione dei commenti del giorno dopo, e la preparazione di un incontro diplomaticamente assai significativo, la colazione col premier pakistano Musharraf. Quando, alle nove, Silvio Vanadia si è mostrato per la prima volta alla madre, al padre e alla nonna Carla Dell' Oglio, il telefono di palazzo Grazioli è tornato a squillare con una buona notizia e qualcuno, nell' entourage, ha ripensato agli ultimi compleanni. Erano stati tesi, gravati da preoccupazioni, l' ultimo addirittura consumato comiziando nel Veneto che si apprestava ad una sconfitta elettorale. «Presidente, stavolta va decisamente meglio», gli hanno detto. Ma Berlusconi quei compleanni lì già li ha dimenticati. Gli va di ricordare soltanto questo. M. La.

http://archiviostorico.corriere.it/2...40930024.shtml

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    si si, scusami l'avevo capito... in ritardo... sul parto pilotato non so nulla! Se è vero è ridicolo da morire!
    parto pilotato in che senso?
    non è che era un cesareo e il periodo era quello,dovevano scegliere tra 27 28 29 e 30 settembre,e hanno scelto appunto lo stesso giorno del nonno,anche dei miei parenti lo hanno fatto ma senza malizia..
    non so che tipo di parto abbiano fatto la famiglia berlusconi o se sono semplici frasi dette da giornalisti tanto per parlare
    Ultima modifica di Tania1979 : 02-04-2009 alle ore 17.25.44

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Il parto pilotato ha fatto coincidere l' arrivo del nipote con la festa per i 68 anni del Cavaliere Tre chili abbondanti e molti capelli scuri

Ah, pensavo pesasse di più il Commenda....

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy