• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

info ubicazione studi professori

Ciao a tutti,
    quanlcuno saprebbe darmi informazioni su come raggiungere lo studio nr. 11 del Prof. Damiano.
    Sono stato a Parma solo una volta e conosco solo il polo dove ho dato l'esame di Psicologia generale. L'ufficio si trova lì?
    Grazie

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Riferimento: info ubicazione studi professori

Citazione Originalmente inviato da fabiopil Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    quanlcuno saprebbe darmi informazioni su come raggiungere lo studio nr. 11 del Prof. Damiano.
    Sono stato a Parma solo una volta e conosco solo il polo dove ho dato l'esame di Psicologia generale. L'ufficio si trova lì?
    Grazie
    Ciao!Io non ho Damiano come docente,e non ricordo esattamente dove sia il suo studio,però posso dirti dove si trovano quelli dei prof.....In ogni caso,fuori dagli studi,accanto alla porta,trovi il nome del docente,per cui non dovresti avere troppi problemi.Immagino che tu abbia dato l'esame nel polo didattico nuovo,perciò forse avrai notato che,una volta entrato,se vai verso le aule A,B,C (quelle sulla destra),in fondo ci sono delle porte; devi uscire da quelle porte,fare le scale ed entrare nella porta che ti viene di fronte,dopodichè vai subito a sinistra (mi pare che lo studio di Damiano sia da quel lato) e leggi i nomi accanto alle porte dei vari studi.Se hai difficoltà comunque chiedi,qualcuno saprà certo indicartelo!Spero di essermi spiegata bene ed esserti stata utile,ciao!
    Ultima modifica di hoppy347 : 01-04-2009 alle ore 23.00.45

Partecipante

Riferimento: info ubicazione studi professori

ciao!si esatto!proprio andando verso le aule A,B,C del polo didattico ti trovi davanti una porta.Scendi le scale antincendio,entri e vai subito a sinistra e lì lo studio di damiano dovrebbe essere il secondo o il terzo se non sbaglio comunque ci son le targhette con i nomi!ma è sulla sinistra di questo son sicura!spero ke si capisca!ciao ciao

Privacy Policy