• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Urgenteee!!!crediti a scelta!!!

CIAO A TUTTI RAGAZZI!!mi serve con estrema urgenza un esame da 4 cfu da dare entro aprile... altrimenti rischi di nn laurearmi.. ma nn so proprio ke pesci prendere!!!cosa mi consigliate??vanno bene anche esami di altre facoltā,qualcuno magari mi sa dire un esame di scienze sociali?ovviamente facili xkč ho poco tempo a disposizione!!!spero ke qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

Riferimento: Urgenteee!!!crediti a scelta!!!

fatti 2cfu di generale e scegli linguaggio cm libro ke č facilissimo...devi vedere il prox appello di generale con la di matteo...
    poi altri 2 cfu di clinica del 2 anno, devi tradurre un articolo e farne il riassunto, puoi anke farne una presentazione con diapositive o leggendo il riassunto..čuna cavolata pure qsta...contatta chiara conti ke č l'assistente di fulkeri...

ma devo contattare la prof di matteo prima??e l'esame me lo farā fare il giorno di generale??e il libro dove lo trovo??č orale l'esame?

Partecipante Affezionato L'avatar di Santodio

Dipende che indirizzo fai:
    Io faccio adulti.
    Ti consiglio psichiatria dell'infanzia, 4 cfu.
    L'esame č scritto, 15 domande (ogni risp esatta 2 punti) poi puoi integrare l'orale.
    Il libro č piccolo e fattibile, il linguaggio č molto semplice.

Per maggiori info:
    Corsi di Laurea 2008-2009: Dettaglio Insegnamento: Psichiatria dell infanzia e dell adolescenza: Universitā degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara

i capitoli da fare sono: dal 7 all''11 e dal 13 al 17
    <<o marte o morte!>>

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

si devi contattare la di matteo ed č orale, il libro si trova a multicopy e cmq č la prof ke ti da la lista dei libri da scegliere...
    psichiatria se sei adulti fai quello di gruppi, il modulo di approf da 4cfu ke č orale e devi studiarti !1 capitolo del libro di alessandrini.....

Ragazzi sono infanzia!nn sono adulti!!!come devo fare??? e poi ho visto ke la di matteo aveva l'esame oggi...

Partecipante Esperto

potresti fare anke basi psicopedagogiche delle scienze motorie...della facolta di scienze motorie....mi sa che si chiama cosi...č da 6 crediti xo..xo lo puoi sempre fa..e dicono che č fattibile nke se le cose da studiare sono un po pero l esame č a risp multipla....

Partecipante Assiduo L'avatar di memolina88

raga io faccio adulti e ho gia fatto l'esame di psichiatria, e devo scegliere sti crediti a scelta... vorrei dare psichiatria gruppi o psichiatria infanzia visto ke sono fresca dello studio del mio esame.
    quale mi consigliate?
    o meglio...quale č piu semplice ke voi sappiate?tanto sono entrambi da 4 cfu..
    vorrei solo sapere quale mi conviene scegliere!
    grazie in anticipo caooooooi!
    ..Eva..

Neofita

ragazzi per favore aiutatemi!!!!!!!...sn fuori sede per motivi familiari gravi e ho perso purtroppo tutti i crediti a scelta previsti per il periodo d aprile..
    Sapete se ce ne sono altri previsti per il mese d maggio???..sul sito,nn ho trovato nulla!!..vi ringrazio anticipatamente!

Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg

Citazione Originalmente inviato da Santodio Visualizza messaggio
    Dipende che indirizzo fai:
    Io faccio adulti.
    Ti consiglio psichiatria dell'infanzia, 4 cfu.
    L'esame č scritto, 15 domande (ogni risp esatta 2 punti) poi puoi integrare l'orale.
    Il libro č piccolo e fattibile, il linguaggio č molto semplice.

Per maggiori info:
    Corsi di Laurea 2008-2009: Dettaglio Insegnamento: Psichiatria dell infanzia e dell adolescenza: Universitā degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara

i capitoli da fare sono: dal 7 all''11 e dal 13 al 17
    Ciao senti ma io sapevo che quest'anno č cambiata la modalitā ed č orale, č vero?

Citazione Originalmente inviato da ninfa983 Visualizza messaggio
    ragazzi per favore aiutatemi!!!!!!!...sn fuori sede per motivi familiari gravi e ho perso purtroppo tutti i crediti a scelta previsti per il periodo d aprile..
    Sapete se ce ne sono altri previsti per il mese d maggio???..sul sito,nn ho trovato nulla!!..vi ringrazio anticipatamente!
    ninfa vedo ke sei di san benedetto..anke io sono dei dintorni.
    cmq anke a me interessa la tua stessa cosa ovvero sapere se c sono appelli a maggio perke ad aprile non sono riuscita a preparare nulla!
    ..Eva..

Citazione Originalmente inviato da monicadg Visualizza messaggio
    Ciao senti ma io sapevo che quest'anno č cambiata la modalitā ed č orale, č vero?
    vero...sta scritto ke č orale anke se io ricordo una mia amika ke lo diede a dicembre e m sembrava fosse ancora scritto quindi nn capisco bene cm sia in realtā....
    ..Eva..

Partecipante Esperto

Cmq se vi puo essere utile io ho fatto sia psichiatria infanzia e gruppi...be piu facile infanzia

ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto come credito a scelta antropologia culturale di scienze sociali,qualcuno sa se il prof č tranquillo!?vi ringrazio ciao

grazie valentina..vada per ps.infanzia e i crediti d clinica dunque!
    ..Eva..

Privacy Policy