• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Dubbio sul comportamento di uno psicologo.

Buon giorno a tutti.
    Premetto che sono una studentessa, quindi ancora non sono abilitata a fare niente.. La mia è solo una curiosità.
    Cosa si dovrebbe fare con uno psicologo che tradisce segreto professionale (... Per dirla breve: dice i fatti tuoi a tutti), ti dà un appuntamento e non lo rispetta MAI, è irreperibile per mesi, e fa terapia in una stanza dove tutti possono liberamente entrare e passare (perchè è una stanza fondamentalmente adibita ad altro)?

Partecipante Assiduo L'avatar di Tottola1

Riferimento: Dubbio sul comportamento di uno psicologo.

Citazione Originalmente inviato da steff1988 Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Premetto che sono una studentessa, quindi ancora non sono abilitata a fare niente.. La mia è solo una curiosità.
    Cosa si dovrebbe fare con uno psicologo che tradisce segreto professionale (... Per dirla breve: dice i fatti tuoi a tutti), ti dà un appuntamento e non lo rispetta MAI, è irreperibile per mesi, e fa terapia in una stanza dove tutti possono liberamente entrare e passare (perchè è una stanza fondamentalmente adibita ad altro)?
    ...e questo sarebbe uno psicologo????????????????????????????!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Ne proporrei l'internamento!!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Non è una persona seria!
    Comunque non fa "terapia" in quanto è uno psicologo e non uno psicoterapeuta.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Io lo denuncerei all'albo

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito