• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: cambio di universita'

cambio di universita'

Salve a tutti!
    avrei bisogno di un'informazione...
    intendo provare a fare il test d'ingresso per entrare a Firenze ma (con tutti gli scongiuri del caso) se non dovessi riuscire a superarlo e mi iscrivessi a Chieti, dopo avere finito li' il primo anno potrei iscrivermi a Firenze per il secondo anno? o dovrei comunque fare il test prima di entrare?
    E' possibile, dopo avere completato tutti gli esami del primo anno passare da un'universita' a numero aperto ad una a numero chiuso?
    Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno

Chiara

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Riferimento: cambio di universita'

Ciao!
    Per entrare in una facoltà a numero chiuso devi comunque fare il test d'ingresso e dopo vedere se e quanti esami ti verranno riconosciuti, anche se hai già frequentato in una sede a numero aperto!!

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

Charlie Chaplin

" ... dreams really do come true"

Partecipante Assiduo L'avatar di JagoPsico

Riferimento: cambio di universita'

ciao chiaretta, confermo quanto detto da rucolina..il test di ammissione va comunque sostenuto..ad ogni modo ti invito a riflettere bene se andare a firenze o no, dal momento in cui tutti stanno letteralmente scappando da quella facoltà..io ci ho fatto la triennale di sviluppo ed è stata un vero e proprio schifo di disorganizzazione, incompetenza e tanto altro e senza pensarci un attimo mi sono iscritto alla magistrale a torino...ora non so come sia la situazione a chieti ma ad ogni modo non credo possa essere tanto peggio..dai un'occhiata al forum di firenze e ti renderai subito conto che quello che ti sto fornendo non è soltanto un punto di vista personale ma una realtà vera e propria..per qualsiasi altra domanda non hai che da chiedere..
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

LONG LIVE THE KING OF POP

Privacy Policy