• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965

Tempi attestato e diploma di laurea

Salve, cari,
    eccomi qui, neolaureata ed ancora alle prese con la burocrazia "Sapientina"!!
    Mi sono laureata il 26 febbraio scorso.
    Visto che la segreteria amministrativa da tempo immemore rifuta qualsiasi tipo di contatto che non sia "visivo" (esperienza personale..) ed io 'sto periodo sono un pò ingarbigliata di impegni, volevo chiedere a qualcuno di voi se sapeva dopo quanto tempo si può richiedere un' attestato più o meno ufficiale della laurea e se bisogna fare una domanda formale (tipo quella per la richiesta della discusisone di tesi, con marche da bollo, ecct,) per richiedere il documento ufficiale (che una volta si chiamava "permamena").
    Certi che almeno voi risponderete, vi mando tanti bacini.
    La Vostra affezionatissima roxi1965.

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Riferimento: Tempi attestato e diploma di laurea

Ciao roxi
    La richiesta la puoi fare subito, sono i tempi di consegna che saranno un poco più lunghi.
    Va fatta una richiesta scritta da consegnare in segreteria studenti. Vorranno probabilmente una marca da bollo (ma non so di che valore).
    Credo ti tocchi andare direttamente li.
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Salve ragazze ma rispetto al diploma di laurea, ....mi rispose la segreteria che dovevo attendere l avviso della presidenza........mi sono laureata a giugno 2009

siamo a dicembre 2009!!!! che bisogna fare per avere un cartaceo della laurea e non dimenticare di averla presa?
    ciao ragazziiiii

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965

Ciao!
    Io mi sono a laureata a marzo 2009 e dopo circa due mesi mi è arrivata a casa una lettera nella quale c'era scritto che potevo andare a ritirare il diploma di laurea senza fare alcuna fila.
    Pazienta, e vedrai che arriva altrimenti...vai direttamente in segreteria, tanto per telefono non rispone mai nessuno!!

Partecipante Affezionato L'avatar di darkside04

un mio collega si è laureato a dicembre 2008 e l'ha ricevuto a maggio 2009. Io invece mi sono laureato a luglio 2009 ma del diploma di laurea ancora niente ..... contattata la segreteria via mail, mi hanno risposto che quando sarà pronto riceverò una lettera dal magnifico rettore

Vivi come se dovessi morire domani.
    Impara come se dovessi vivere per sempre

-- Mahatma Gandhi

Privacy Policy