• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante L'avatar di francy_musica88

Teorie e tecniche dei test

Ciao a tutti, devo fare l'esame di teorie e tecniche dei test a metà aprile con la Prof. Laura Cianci qualcuno sa dirmi come sono le domande? ci sono delle slide delle prof Marmorato o Cianci? se qualcuno ha i riassunti può mandarmeli per mp? grazieeeee

Partecipante L'avatar di s.margherita

Riferimento: Teorie e tecniche dei test

alla scuola di atene ci sono dei riassnti del libro. per quanto riguarda l'esame non ho belle notizie, io l'ho fatto a marzo, l'ho passato ma credo solo per un miracolo, non so dirti che domande c'erano, molte erano davvero assurde. inoltre in questo appello non c'erano più 30 domande, una per capitolo, ma sol venti. il criterio con cui e ha scelte non so dirtelo, c'erano cose che non avevo per niente letto sul libro, forse le aveva spiegate a lezione... in bocca al lupo

Citazione Originalmente inviato da s.margherita Visualizza messaggio
    alla scuola di atene ci sono dei riassnti del libro. per quanto riguarda l'esame non ho belle notizie, io l'ho fatto a marzo, l'ho passato ma credo solo per un miracolo, non so dirti che domande c'erano, molte erano davvero assurde. inoltre in questo appello non c'erano più 30 domande, una per capitolo, ma sol venti. il criterio con cui e ha scelte non so dirtelo, c'erano cose che non avevo per niente letto sul libro, forse le aveva spiegate a lezione... in bocca al lupo
    ah grazie, infatti non sono per niente belle notizie! secondo te i riassunti sono utili per l'esame? cmq crepi!
    Ultima modifica di francy_musica88 : 29-03-2009 alle ore 19.41.19

Partecipante Assiduo

mi associo alla domanda di francy sono utili ai fine dell'esame?

Partecipante L'avatar di s.margherita

se devo essere sincera questo non soproprio dirvelo, purtroppo io ho saputo questa notizia quando ero già seduta in aula magna a fare l'esame. cmq penso che se possono farvi risparmiare 600 pag di rottura di bip...be sono utili, inoltre nel test c'erano domande che si riferivano a strane cse che io non avevo letto nel manuale, quindi presumo ci sia qualcosa in più... forse su quei riassunti? voi andate in copisteria e chiedete anche se ci sono dispense di qualche altro proff, tutto può essere utile

Partecipante Assiduo

grazie s.margherita...

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

Cosa c'era all'esame della Marmorato di oggi?

Citazione Originalmente inviato da s.margherita Visualizza messaggio
    se devo essere sincera questo non soproprio dirvelo, purtroppo io ho saputo questa notizia quando ero già seduta in aula magna a fare l'esame. cmq penso che se possono farvi risparmiare 600 pag di rottura di bip...be sono utili, inoltre nel test c'erano domande che si riferivano a strane cse che io non avevo letto nel manuale, quindi presumo ci sia qualcosa in più... forse su quei riassunti? voi andate in copisteria e chiedete anche se ci sono dispense di qualche altro proff, tutto può essere utile
    ok...grazie mille!

Partecipante

ciao ragazzi!qualcuno che ha già fatto questo esame puo' darmi qualche indicazione sul tipo di domande della prof?Gli argomenti su cui ha messo più domande??ogni tipo di aiuto è gradito! grazie!

Partecipante Assiduo

helpppppppppp......non so proprio cosa studiare di questo esame non so se sono cose import o no aiutatemi per cho lo sta studiando cosa state studiando tutti i test?????è impossibile impararli tutti...

blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Privacy Policy