• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat

Info Importantissima Studenti Step-Com!

Ragazzi chiedo una cortesia a tutti gli studenti di step-com, mi dovreste controllare su infostud quanti crediti avete a INGLESE 1 (LINGUA INGLESE), perchè io ce l'ho verbalizzato da 2 crediti, mentre dovrebbe essere da 4 crediti! Infatti non mi tornano i conti degli esami e mi avanzano proprio 2 crediti sul totale! Io l'ho sostenuto il 13/02/2003! Grazie mille a tutti.

Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx

Riferimento: Info Importantissima Studenti Step-Com!

A me inglese è stato convalidato in quanto vengo da un'altra facoltà! Visto che era vecchio ordinamento l'esame di inglese, me l'hanno valutato valido sia per inglese1 che per inglese2! Sul mio infostud c'è scritto che inglese1 vale 4 crediti e inglese2 vale 2 crediti!
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

Ti ringrazio, infatti anche a me inglese 2 vale due crediti, ma si sono sbagliati e mi hanno verbalizzato da 2 crediti anche inglese 1, mentre invece me lo devono cambiare in 4 crediti! altrimenti non mi tornano i conti come ho scritto prima...domani li chiamo, ma dovrò andarci vero?

p.s. ho anche il "foglietto", di quando ho verbalizzato a mano l'esame e c'è scritto 4 crediti! non ho parole comunque, se non me ne fossi accorto avrei dato un esame in più senza doverlo fare, vergogna!

ti ho dato rep+.

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

Anche io ho il cedolino con su scritto 4 crediti ed anche su infostud risultani 4 crediti, mentre inglese 2 vale 2cfu.. Hanno sbagliato in segreteria.. che novità..

si, ma sono degli incompetenti, mi stavo dannando per questi due crediti, sono andato nel pallone, mi sto facendo un c**o tanto per recuperare e cercare di finire, questa notizia mi ha permesso di eliminare ben 3 esami, 2 da due crediti che "accorpo" in uno da 4, e uno che non sapevo quale fosse da solamente 2 crediti! Faranno storie, ci devo andare o basta che gli faccio notare l'errore e ci pensano loro?

Il prof. Tersigni è in Canada, e di certo non torna per sistemare un errore fatto al sottoscritto...mi ha fatto gli auguri perchè dice che la cosa non è facile da risolvere...bah...io non ho più parole. Ho mandato email a Avallone e Caprara...altri suggerimenti?

Partecipante Esperto L'avatar di chiara23

Io ho sostenuto inglese I nel 2007 e me lo hanno verbalizzato giusto da 4 crediti.
    Sei sicuro che nel 2003 non valesse 2 crediti quel modulo??

si, oggi ho risolto.

Privacy Policy