• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante L'avatar di s.margherita

teorie e modelli delo sviluppo Berti

ciao a tutti, qualcuno ha fatto o farÓ l'esame di teorie e modelli dello sviluppo con la Berti? io devo fare questo esame l'8 e sono ancora in alto mare non ho ancora finioto di leggere il libro. chiunque abbia fatto questo esame pu˛ darmi qualche info sulle domande? please helpppppppppppppppppppppppppppp

Riferimento: teorie e modelli delo sviluppo Berti

ma nessuno sa dirmi nulla?1?????

Partecipante Esperto

teorie e modelli dello sviluppo Ŕ l'esame della professoressa AURELI.. non berti per˛..

hai perfettamente ragione, mi sono sbagliata..per˛ questo non Ŕ un mio esame ma lo do come credito a scelta, cosi quelli che mi sono rimasti li finisco tutti assieme, sono stanca di farne due per volta!!!

Partecipante Esperto

e hai intenzione d farti teorie e modelli cm credito a scelta????????? AAAAAAAAAAA A me qst esame m ha fatto tremare..per la modalitÓ.. e le cose che nn sn tante ma che Ŕ bene cercare di studiarle bene ed essere in grad di collegare ogni cosa tra di loro.. io x prepararlo ci ho mess quasi tre settimane xke oltre al libro mi sono studiata bene anche gli appunti della professoressa che ho preso a lezione. La prof Ŕ un po particolare.. Ŕ bene seguire le sue lezioni e cercare d prendere bene appunti xke all'esame se le scrivi qll che ha detto lei ti va bene..
    io l ho fatto lo scorso anno al secondo appello,seguii ttte le sue lezioni..la prof Ŕ brava x˛.. l'esame mi Ŕ andato bene,ho preso 28..per˛ spesso i voti nn sn altissimi.. anche xke cn sn le domande d sbarramento da completare in 5 minuti e che hanno piu di una risp corretta x˛ la prof nn lo specifica.. cmq se ti trovi nel leggi qll che hanno scritto a discussioni precedenti.. anche sul sito di publichouse.. nel caso lo volessi fare in bocca al lupo.. ora iniziano anche le lezioni del corso. ciaooo

Partecipante Esperto

cmq se ti vuoi fare qualche esame dell'indirizzo infanzia ti consiglio psichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza.. o pedagogia.. o ps.in adolescenza...

Privacy Policy