• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: informazioni

Matricola

informazioni

ciao c'e qlcn che sa dirmi cosa ha spiegato oggi la prof di psicologia di sviluppo???
    e il prof di psicologia della personalitÓ???
    poi vorrei sapere se avete notizie su come sarÓ l'esame di psicologia delle personalitÓ... grazie mille...

Partecipante

Riferimento: informazioni

ciao!sono al secondo anno quindi non so cosa hanno spiegato alle lezioni...x˛ se vuoi ti posso dire com'Ŕ l'esame di personalitÓ!Ŕ scritto a crocette e cmq Ŕ solo scritto se avete ancora la prof.pino...spero di esserti stata utile almeno in qualcosa!ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Ciao, io sono del primo (gruppo a-f), l'esame con la Pino sarÓ scritto (60 domande a scelta multipla tra tre risposte) e farÓ un parziale di 30 domande verso la fine di aprile o gli inizi di maggio (non l'ha ancora precisato)...non so se sei del mio gruppo per˛ la prof di sviluppo (la prof Cigala) ha finito Piaget e ha iniziato la teoria psicoanalitica parlando di Freud...
    spero di esserti stata di aiuto!!
    Ciao
    Silvia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Io sono del gruppo G-Z....la prof di sviluppo ha finito Vygotsky, fatto Bruner e iniziato con l'approccio etologico...
    il prof Migone invece ha fatto 1 lezione bellissima sul sogno...

Matricola

ciao saretta sai dirmi cm sarÓ l'esae di psicologia di sviluppo???? Ŕ vero che ci sarÓ un esame giÓ a fine aprile inizi maggio??? grazie mille....

Privacy Policy