• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ricci Bitti help!!!

ellyelisa
    Ospite non registrato

Ricci Bitti help!!!

Scusate qualcuno ha idea di che genere di domande fa ricci bitti nei suoi esami di psicologia generale avanzato??? Ha detto che fa domande aperte, ma sono specifiche (non so x esempio su una qualche teoria) oppure gli si può dire di tutto? Mi sapete fare un'esempio? Poi si attiene più a quello che dice nelle sue lezioni oppure vuole sapere anche cose dei libri che lui non ha spiegato? Aspetto notizie vi prego!!! Ho l'esame lunedì e ancora non ho capito come mi devo muovere!!! Grazieeeeeeee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko

Riferimento: Ricci Bitti help!!!

purtroppo leggo troppo tardi le tue domande e quindi avrai già visto da te! Anch'io ho dato il parziale di ricci bitti...e probabilmente ci conosciamo anke
    Il prof resta troppo sul vago su come si svolgerà l'esame e a me questo manda in bestia.
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Riferimento: Ricci Bitti help!!!

ciao potreste dirmi che tipo di ddomande fa il prof all'esame, lo vorrei dare tra poco
    grazie!!!

Privacy Policy