• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: torta di mele

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

torta di mele

sono nella cucina dell'albergo di mio padre e una figura maschile mi fà assaggiare una buonissima torta di mele, dopo di chè mi fà vedere passo passo tutto ciò che devo fare per prepararne una altrettanto buona! io cerco di ricordare tutto, perchè so che è un sogno e al risveglio voglio seguire la ricetta, ma è molto strana: ci sono solo mele spezzettate, zucchero e ... pinoli!!!! o in alternative castagne! nessuna base, nessun lievito farina uova???? boh... e io mentre la mangio affermo che è il dolce che mi piace di più, ma non era così prima del sogno! è il tiramisu il dolce che mi piace di più!

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: torta di mele

Originariamente postato da sunflower
    sono nella cucina dell'albergo di mio padre e una figura maschile mi fà assaggiare una buonissima torta di mele, dopo di chè mi fà vedere passo passo tutto ciò che devo fare per prepararne una altrettanto buona!
    appena ho letto il sogno ho sorriso, perchè mi sembra positivo e fiducioso....c'è una presenza che ti guida e ti insegna a preparare "qualcosa di buono"...e non è detto che questa presenza sia una persona esterna... (oppure sì, questo lo puoi dire soltanto tu)
    non so, magari non c'ho preso per niente , ma è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo sogno

[questa volta niente scale ]
    Ultima modifica di evaluna^ : 17-09-2003 alle ore 20.44.41

Blog Entries
    25
    mi fà piacere tu ti sia ricordata delle scale...
    per il resto forse sì hai ragione... mi è successa una cosa molto brutta e io sto reagendo, a differenza delle altre volte, sebbene il colpo sia durissimo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    forse però ti stai anche dando un'avvertimento ... pensavo al fatto che noti da sola e ti stupisci di preparare un "dolce" senza la "BASE" ...
    Fidarsi sempre dei "consigli" che porta la notte.
    Ti abbraccio
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Blog Entries
    25
    mi illumini sempre...

Privacy Policy