• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

Copisteria arca del molinetto

Ciao!!
    Allora allora... per psico della personalità... oggi pomeriggio sono andata in borgo colonne (visto che la Pino non ha dato segni di sè per quasi un'ora) per cercare la copisteria "arca del molinetto"... ma non l'ho trovata...
    Ho fatto una ricerca su internet (se riuscivo ad avere il numero civico potevo regolarmi) ma anche su pagine gialle non ho trovato la copisteria...

Qualcuno riesce a dirmi esattamente dove si trova? magari con un punto di riferimento?

thanks

Dida
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Riferimento: Copisteria arca del molinetto

Ciao! Guarda,a proposito della Pino non mi stupisco affatto.....Ne ho viste,e ne vedrai anche tu delle belle!Per quanto riguarda la copisteria,a meno che non l'abbiano spostata per la terza volta da quando sono iscritta,da Via del Prato giri a sinistra in Borgo delle Colonne,e la copisteria si trova un po' più avanti,sul lato destro della strada (quello senza colonne).Se non sbaglio non ha insegna,perciò magari è un po' difficile da riconoscere,però su quel lato della strada non ci sono molti negozi,perciò dovresti trovarla.Se non riesci comunque a trovarla,scrivi di nuovo,oppure chiedi agli altri studenti,qualcuno saprà certo indicartela.Buona caccia!
    Ultima modifica di hoppy347 : 26-03-2009 alle ore 00.21.48

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

ma quella copisteria nn è la Giovanni Paolo?

Non saprei.....Può anche darsi che sia la stessa,ma abbia cambiato nome.

Dunque,ho controllato,e secondo me è la stessa copisteria,ma ha cambiato nome ed ora si chiama Giovanni Paolo ll.Per la precisione,il numero civico è il 9.Spero di non aver scritto una scemenza,ma l'indirizzo corrisponde.....Se però mi sbaglio ditemelo!

Partecipante

buongiorno ragazzi,

state parlando della Pino? potete darmi qualche informazione sull'esame e sui testi? sbaglio o non è proprio miss simpatia la prof.? io non riesco proprio a frequentare essendo di milano e lavorando...per cui vi ringrazio molto per le informazioni.
    Occorre procurarsi qualche dispensa?

FORTUNA

Partecipante

Ho dimenticato di precisare l'esame: Psicologia della personalita'..so che tiene diversi corsi. Grazie

Citazione Originalmente inviato da fortuna Visualizza messaggio
    Ho dimenticato di precisare l'esame: Psicologia della personalita'..so che tiene diversi corsi. Grazie
    Ciao,io ho dato personalità con un altro prof.,ma ho avuto a che fare con la Pino per altri esami,perciò ti confermo che non è per niente miss simpatia!Sicuramente all'esame potrai vedere scene memorabili!Per quanto riguarda i testi,io ho studiato su ''Funziono,dunque sono'' per un altro esame,e non è particolarmente difficile (anche se secondo me c'entra poco con l'esame di personalità).Sull'esame posso dirti che,se sarà scritto,probabilmente si copierà in allegria; se invece sarà orale,innanzitutto preparati a vederne delle belle,perchè mentre tu parlerai lei farà tutt'altro che ascoltarti,poi stai attenta a come parli,e alla pronuncia dei nomi in inglese,perchè al mio esame mi è parso che lei si preoccupasse molto più dei dettagli,che del senso e della correttezza di ciò che veniva detto.Inoltre,sempre se l'esame è orale,se ti trovi in difficoltà non aspettarti un grande aiuto da parte sua.....Se vuoi sapere altro chiedi pure,ciao!
    Ultima modifica di hoppy347 : 26-03-2009 alle ore 16.40.21

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

Ciao hoppy!
    si avevo sentito in giro che è un pò pazzoide, ma mi consola il fatto che l'esame si riesca tranquillamente a copiare
    Oggi a lezione ho chiesto ad alcune ragazze, e mi hanno confermato che la copisteria è la san giovanni paolo II...
    Grazie mille, sei stata davvero gentilissima!!!

Buonaserata...!

Dida
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

Citazione Originalmente inviato da chubbydida88 Visualizza messaggio
    Ciao hoppy!
    si avevo sentito in giro che è un pò pazzoide, ma mi consola il fatto che l'esame si riesca tranquillamente a copiare
    Oggi a lezione ho chiesto ad alcune ragazze, e mi hanno confermato che la copisteria è la san giovanni paolo II...
    Grazie mille, sei stata davvero gentilissima!!!

Buonaserata...!

Dida

Ciao,
    figurati,mi ha fatto piacere darti una mano!
    Buona serata anche a te!

Partecipante

grazie hoppy per le informazioni sulla personalità della pino....sono importanti più queste che le informazioni sui testi su cui studiare....facciamo già un bel tirocinio con queste menti!!!!!

fortuna

Citazione Originalmente inviato da fortuna Visualizza messaggio
    grazie hoppy per le informazioni sulla personalità della pino....sono importanti più queste che le informazioni sui testi su cui studiare....facciamo già un bel tirocinio con queste menti!!!!!

fortuna
    Ciao,hai perfettamente ragione!Oltre a dover studiare,bisognerebbe anche conoscere bene ogni prof. per assecondarlo nelle sue manie.....Ah, un'altra cosa sulla Pino: se il tuo esame è orale,probabilmente la scelta del voto sarà piuttosto casuale,e non rispecchierà bene la tua preparazione.Puoi aspettarti di tutto!Ciao e buon pomeriggio!

Privacy Policy