• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    elijahISDA
    Ospite non registrato

Delucidazioni varie,sul piano di studio e attività a scelta dallo studente

Scusate ragazzi,ma a cosa serve il piano studi?Cioè,che significa che dobbiamo presentare un piano studio?E' obbligatorio?Che ci facciamo?Noi non abbiamo già un piano studio scusate?Non capisco...Inoltre mi spiegate un'altra cosa...In che cosa consistono le attività a scelta libera dallo studente?Che pooi non danno crediti?Ma sono obbligatorie anche queste?Qualche anima buona che mi possa spiegare il tutto?

Altra domandina:ma in facoltà,nelle aule di "attesa"pre esame ci sono le prese della corrente per eventuali pc?Come noterete non sono un'assidua frequentatrice...

Grazie

L'avatar di Duccio

Riferimento: Delucidazioni varie,sul piano di studio e attività a scelta dallo studen

Se leggi questo link direttamente riportato dal sito di facolta' c'e' scritto tutto
    http://www.psico.unifi.it/upload/sub...tampa_3nov.pdf
    Ovviamente il piano di studio va compilato al terzo anno... Serve per inserire le attivita' che si possono scegliere fra rose di piu' esami attivati ... e per scegliere il curriculum che intendi seguire al terzo anno dove ci saranno circa 6, 7 esami diversi a seconda dell'indirizzo curriculare di tuo interesse...
    Ma ci sono mi pare 8, 9 esami uguali per tutti di base... piu' quei 6, 7 a seconda del curriculum e il resto sono piu' o meno a scelta... ma e' un po' presto per pensare al piano di studi...Intanto leggi quel link....

elijahISDA
    Ospite non registrato

Riferimento: Delucidazioni varie,sul piano di studio e attività a scelta dallo studen

Ti ringrazio duccio per la disponibilità!Molto gentile!Grazie

Privacy Policy