• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Offresi condivisione studio a roma (tutta la settimana!)

Salve, sto cercando una collega - psicologo o psicoterapeuta - per condividere uno stanza in uno studio dove sono presenti anche due logoterapiste per adulti e bambini. Io sono psicoterapeuta dell'età evolutiva. Lo studio si trova a Largo Preneste ed il costo mensile a testa, spese incluse, sarebbe di 200 euro. La stanza sarebbe disponibile per l'intera settimana, da gestire a seconda degli appuntamenti di entrambe.
    Per info: Dr.ssa Chiara Giustini 3466373758

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*

Riferimento: Offresi condivisione studio a roma (tutta la settimana!)

ciao
    io sto cercando lo studio con due colleghi (psicoterapeuti): sarebbe eventualmente possibile dividere la quota (200 euro) in tre?
    grazie,
    Stella
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

Partecipante Assiduo L'avatar di luciamaria

Citazione Originalmente inviato da psicoterry Visualizza messaggio
    Salve, sto cercando una collega - psicologo o psicoterapeuta - per condividere uno stanza in uno studio dove sono presenti anche due logoterapiste per adulti e bambini. Io sono psicoterapeuta dell'età evolutiva. Lo studio si trova a Largo Preneste ed il costo mensile a testa, spese incluse, sarebbe di 200 euro. La stanza sarebbe disponibile per l'intera settimana, da gestire a seconda degli appuntamenti di entrambe.
    Per info: Dr.ssa Chiara Giustini 3466373758
    Ciao Chiara, io sarei interessata, ma avrei bisogno di un'informazione importante: la modalità di rilascio delle fatture dipende direttamente dal terapeuta o si può far valere il nome di uno studio associato, se c'è?
    Mi spiego meglio: sono iscritta all'albo come psicologo, ho frequentato un master in psicologia scolastica; l'area di interesse che mi riguarda è l'età evolutiva, però svolgo un lavoro pubblico come insegnante di scuola elementare e non posso rilasciare direttamente fattura.
    Pacetti Lucia Maria

Rispondo agli ultimi due post; ho già trovato la seconda collega e forse ce n'è una terza che potrebbe saltuariamente usufruire dello studio, perciò ritirerò il post!
    Grazie comunque delle risposte e in bocca al lupo per la vostra attività!

Privacy Policy