• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: trasferimento

dreamabout
    Ospite non registrato

trasferimento

Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritta al forum per chiedervi un importante consiglio.
    Attualmente studio psicologia presso l'universitÓ di Lecce, sono al secondo anno, e ho deciso di trasferirmi all' universitÓ di Bari. Vorrei avere qualche informazione. Devo sostenere il test d'ingresso, vero? Lo scorso anno non ho effettuato il test d'ingresso, in quanto l'accesso a Lecce era libero, senza test di selezione. Per ottenere il trasferimento al secondo anno devo rientrare nel numero di posti disponibili per il primo anno di corso? o devo considerare eventuali posti a parte, disponibili per il secondo anno? Sapete da ed entro quale data posso presentare domanda di trasferimento e a quale ufficio rivolgermi?
    Ringrazio tutti quanti potranno rispondermi.

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...

Riferimento: trasferimento

oddio che domande difficili!!

allora,in home c'Ŕ una discussione in cui dovresti trovare il numero della segreteria!credo ti convenga chiamare e chiedere direttamente e loro!

Quello che ci aspettiamo Ŕ solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...Ŕ quello che cambia la nostra vita

*il mio blog*

dreamabout
    Ospite non registrato

grazie! La segreteria non ha saputo dare informazioni precise. Se qualcuno ha informazioni, o si trova nella mia stessa situazione, mi pu˛ contattare.

Partecipante

ciao a tutti!!! ho bisogno di un grande aiuto.... c'Ŕ qualcuno che si Ŕ trasferito dal secondo anno dell'universitÓ di urbino al secondo anno della bicocca!??!?!?!?!?!?? rispondete presto..grazie!!!

lialy
    Ospite non registrato

mi spiace a questo tuo dubbio nessuno saprÓ risponderti, questa Ŕ la stanza di Bari, prova a chiedere in quella della bicocca..

Partecipante

a ops!!!! scusate!!!

Privacy Policy