• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante Affezionato L'avatar di superdany

Sociologia prof Toscani

qualcuno ha capito su quale argomento vertirÓ la tesi che il prof Toscani fa fare a chi sceglie di non fare l'esame scritto???????e come deve essere strutturata?

Partecipante Assiduo

Riferimento: Sociologia prof Toscani

ciao...il prof parlerÓ piu dettagliamente del lavoro che dobbiamo fare le ultime due lezioni...cmq bisogna descrivere dei video clip considerando ci˛ che s Ŕ affrontato nel programma
    Ultima modifica di Shadowxxx : 24-03-2009 alle ore 12.59.58

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

scusate, il programma Ŕ sempre basato sui libri sciolla e pozzi giusto?

Partecipante

ciao!si si i libri sono sciolla solo le parti ke vuole lui ke le trovi sul programma e per il pozzi solo alcuni saggi!cmq sono questi due i libri!

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

perfetto, grazie!
    ..allora passer˛ nelle ultime lezioni per setire come vuole la tesina..

io non riesco a passare per le ultime lezioni mi aggiornate lo stesso sull'argomento tesina? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88

Ciao ragazzi,volevo sapere se si poteva scegliere un videoclip a piacere oppure bisogna attenersi a quelli che ha mostrato lui a lezione e poi volevo sapere se bisogna descrivere dettagliatamente il videoclip.
    Grazie mille.....

Partecipante Assiduo

ciao...da quello k ho capito s pu˛ scegliere un video clip a scelta (compresi quelli k lui fa vedere a lezione)...bisogna descriverlo tenendo presenti gli argomenti del corso...oggi il suo consiglio Ŕ stato: prima leggete il libro attentamente in modo da studiare le varie teorie d riferimento , poi scegliete il video clip k preferite, non il contrario!

Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88

Ti riferisci al suo libro o all'altro?
    Oggi cosa ha fatto?
    Grazie mille

Partecipante Assiduo

guarda...il libro a cui s riferiva nn l ha specificato...penso sia meglio dare un occhiata a tutti ...quello che dobbiamo sapere sono le teorie dei vari autori xanalizzare ai video clip...xquanto riguarda martedý c ha fatto vedere altri video clip e li ha commentati...nn ricordo k abbia detto niente d particolarmente interessante!

Partecipante Affezionato L'avatar di elfaverde

Citazione Originalmente inviato da Shadowxxx Visualizza messaggio
    guarda...il libro a cui s riferiva nn l ha specificato...penso sia meglio dare un occhiata a tutti ...quello che dobbiamo sapere sono le teorie dei vari autori xanalizzare ai video clip...xquanto riguarda martedý c ha fatto vedere altri video clip e li ha commentati...nn ricordo k abbia detto niente d particolarmente interessante!
    Ciao a tutti...anch'io ho capito che si pu˛ scegliere un videoclip non inerente alle 2 lezioni ma in tal caso come facciamo a mostrarglielo? Dobbiamo riportarlo su cd o chiavetta o altro? Grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da elfaverde Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...anch'io ho capito che si pu˛ scegliere un videoclip non inerente alle 2 lezioni ma in tal caso come facciamo a mostrarglielo? Dobbiamo riportarlo su cd o chiavetta o altro? Grazie
    ciao...se s vuole portare un video clip diverso (ma penso k valga anke xquelli che c ha giÓ fatto vedere) bisogna mettere il link del video nella mail k s manda al prof con in alegato la tesina...inoltre ora k m viene in mente ha detto martedý k chi ha giÓ i lavori pronti pu˛ mandarli da subito!

Citazione Originalmente inviato da Shadowxxx Visualizza messaggio
    ciao...se s vuole portare un video clip diverso (ma penso k valga anke xquelli che c ha giÓ fatto vedere) bisogna mettere il link del video nella mail k s manda al prof con in alegato la tesina...inoltre ora k m viene in mente ha detto martedý k chi ha giÓ i lavori pronti pu˛ mandarli da subito!
    Perfetto! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!

Che stupida.......mi sono dimenticata di chiedere una cosa fondamentale!!!!! Qual'Ú l'indirizzo e-mail del professor toscani? O almeno dove posso reperirlo???

Partecipante

ciao!sicuramente lo trovi sul sito di psicologia,clicchi su docenti e lo trovi lý!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy