• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Psicometria 1

Partecipante

Psicometria 1

Ciao a tutti
    qualcuno sa dirmi qual'è il prof di psicometria 1??
    Il mio cognome inizia con la lettera "E"
    Sul sito cm prof ci sn sia Di chiacchio,ma mi ha appena mandato una e mail dove mi ha scritto ke ha declinato l'insegnamento di psicometria,sia Bastianelli Alessia ma nn c'è la sua e mail.
    Io ke appartengo alla fascia della lettera "E" con quale prof devo sostenere l'esame??
    Grazie in anticipo

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Riferimento: Psicometria 1

Ciao Lanhaa84...io faccio parte della tua stessa fascia..ho il cognome con la d..
    scusa ma in che senso il prof ti ha mandato un'email dove ti ha scritto che ha declinato l'insegnamento?

‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Partecipante

Ciao Elena
    allora io ho mandato una e mail al prof Di Chiacchio chiedendogli se è lui il prof con il quale devo sostenere l'esame o se è un altro e poi gli ho kiesto dove potevo trovare gli appelli di psicometria 1.

Lui mi ha risposto:
    "mi dispiace deluderla, ma purtroppo ho declinato l’incarico di insegnamento per psicometria 1.

Cordiali saluti,"

quindi suppongo ke ci sarà un altro prof ke ci farà l'esame, il problema è: quale??

Tu ne sai qualcosa??
    Gli appelli dove sono??
    Mi sa ke forniscono anke le dispense

Se tu sai qualcosa fammi saxe, io farò altrettanto!!

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da lanhaa84 Visualizza messaggio
    Ciao Elena
    allora io ho mandato una e mail al prof Di Chiacchio chiedendogli se è lui il prof con il quale devo sostenere l'esame o se è un altro e poi gli ho kiesto dove potevo trovare gli appelli di psicometria 1.

Lui mi ha risposto:
    "mi dispiace deluderla, ma purtroppo ho declinato l’incarico di insegnamento per psicometria 1.

Cordiali saluti,"

quindi suppongo ke ci sarà un altro prof ke ci farà l'esame, il problema è: quale??

Tu ne sai qualcosa??
    Gli appelli dove sono??
    Mi sa ke forniscono anke le dispense

Se tu sai qualcosa fammi saxe, io farò altrettanto!!

No..io non ne sapevo niente..
    e a questo punto penso che sapremo qualcosa solo quando usciranno gli orari delle lezioni e gli appelli degli esami..
    sul sito non hanno messo ancora niente..quindi penso che neanche loro si siano organizzati o abbiano trovato il sostituto!
    Comunque se sapro' qualcosa ti faro' sapere e tu perfavore viceversa
    Ma sei di chieti?

‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Partecipante

No nn sn di chieti.
    Ho visto invece ke tu stai li a chieti quindi credo ke frequenti le lezioni.
    Se xte nn è un disturbo posso darti la mia email cosi se ti troverai a frequentare le lezioni di psicometria e magari il prof fornisce delle dispense o tu prendi qualke appunto me le potrai passare.
    Sempre se xte nn è un disturbo.
    Volevo informarti ke nella discussione intitolata psicometria 1 un certo felipeceres ha scritto un messaggio dove diceva di aver fatto l'esame e ke il prof è tranquillo ed io gli ho mandato un messaggio privato appena mi risponde ti faccio saxe.
    Ma tu sei originaria di chieti o stai li solo xstudiare??

Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres

eccomi ...allora per la fascia a-da il professore è Roberto Carrieri...l'esame è facilissimo, basta aver letto il libro "statistica per la psicologia" 2 volte, vi appuntate la formula dei punti z e poi è una passeggiata ...il prof. tra l'altro aiuta e chiude un okkio su ki copia o suggerisce...perciò in teoria se state vicino a uno bravo, pure se nn sapete cosa significa "psicometria" passate l'esame...il prof. della fascia de-h invece, è antonio chirumbolo che sinceramente proprio nn conosco ...la fascia i-pe è quella ke, ha detta di qualke studente, si trova peggio...il prof. è un certo tommasi, un tipo tosto dicono...ekko tutto ...ciao ragàààà
    Ultima modifica di FelipeCeres : 26-03-2009 alle ore 02.06.21

Partecipante Esperto

vi assicuro che tommasi e' proprio uno str...o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Privacy Policy