• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

Aiuto! Problemi libri del primo anno!

Salve a tutti! ho un problema con i libri...
    Poichè son tanti li avevo ordinati allo scoiattolo ma datola polizia sapete che non fa piu questa attivita.
    Ho provato alla Giovanni Paolo SEcondo ma li ti fregano..
    VEndono l' umilta a 21 e mi sembra un bel po esagerato...
    Ha detto in media 10 euro a libro.. beh pagare un libro da 16 a 10 fotocopiato prende male!

VOI come faTE??
    Conoscete qualche altra copisteria???
    Per il kandel avete idee ?

Gia che ci sono sapete mica se ci sono prof che non accettano che gli studenti abbiano libri fotocopiati?

Grazie a tutti

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Riferimento: Aiuto! Problemi libri del primo anno!

Ciao!Io non ci vado da un po',perciò spero non abbiano chiuso anche quella comunque ci sarebbe una copisteria in Via D'Azeglio,accanto all'ingresso della facoltà di economia (quello da cui si accede anche alla nostra segreteria).L'unico problema è che per psicologia non ha molti titoli,per cui se sei fortunato li trovi,altrimenti dovresti farti prestare i libri (magari dalla biblioteca) e andare lì per farteli fotocopiare.Per quanto riguarda i prof.,finora non mi è mai capitato che volessero vedere i libri all'esame,ma so che forse Pruneti vuole vederli.Se vuoi sapere altro chiedi pure!

Partecipante Affezionato

Grazie mille!
    Sei motlo gentile!
    Allora potrei provare li ma non ho capito molt bene dove si trova..

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Spero di ricordarmi bene,perchè come ti dicevo non ci vado da un po'.....Esci da Economia su Via D'Azeglio, e dopo pochi metri dovresti trovare sulla sinistra una piccola copisteria-cartoleria,che se non sbaglio è vicina alla Bottega del libro.....Mi spiace non poter essere più precisa!

Partecipante

1)forse l'unica rimasta è proprio quella in via d'azeglio
    2) fotocopiare i libri è un reato(che moralista che sono ), i prof lo sanno e li accettano SOLO SE NON LI HANNO SCRITTI LORO O I LORO AMICHETTI CON CUI HANNO LAVORATO!
    Meglio non farsi vedere, se dovete andare a ricevimenti fatevi prestare un libro di un collega

Privacy Policy