• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    tipete
    Ospite non registrato

Tradurre testi scientifici

Ciao a tutti..spero non ci siano thread simili..
    vorrei chiedervi un consiglio su traduttori online inglese italiano per testi scientifici..
    io me la cavicchio abbastanza in inglese pero mi servirebbe un aiutino,consapevole che il traduttore non mi sforna l articolo perfetto perfetto..ma almeno mi dia un idea di come muovermi..per ora ho provato babelfish ma forse per testi scientifici non è molto adatto..
    vi ringrazio tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di erikadoc

Riferimento: Tradurre testi scientifici

Ciao,ank'io sono nella tua stessa condizione,con la differenza che in inglese non me la cavo affatto ; ( E ank'io uso Babele FISH ma non è un grankè... qualcuno conosce un traduttore migliore ???

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

io sono un traduttore migliore
    cmq per i testi scientifici i traduttori on line "buoni", che io sappia, sono solo a pagamento, a meno che non avete qualche amico che traffica con l'informatica e riesce a scaricarveli....se poi doveste avere bisogno di un professionista..mandatemi un pm
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info kira_sara@yahoo.it

Partecipante L'avatar di mery1986

ciao !
    Io ho lo stesso problema...
    ma per caso sapete, se esistono delle tematiche per cui trovo molto in versione italiana ? grazie ...lo so sembro una scansafatiche...

ps. ma in genere, per una tesi bibliografica triennale, quanti articoli/libri/ecc . si utilizzano all'incirca? grazie
    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta." Confucio

[COLOR="Blue"]"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare,
    costui è un imbecille!" Confucio

"Un uomo che ha commesso un errore e non lo ha riparato, ha commesso un altro errore." Confucio

Privacy Policy