• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 48
    lialy
    Ospite non registrato

Psicologia Fisiologica: Prof Blasi

Citazione Originalmente inviato da zaffiro89 Visualizza messaggio
    raga la prima cosa che ho da dire è che quest'anno il corso lo fa' il , non Bertolino ( che tra l'altro non so' chi sia) e si chiama . Comunque ho da chiedervi un consiglio. Io non credo di seguire le sue lezioni perchè ci ho provato ma è più forte di me, non ci riesco. lui mette delle slides ma non si può studiare da lì perchè non sono discorsive. Il libro il prof dice che non serve perchè dobbiamo studiare solo quello che dicono a lezione e tra l'altro costa 50 euro. Come posso studiarlo? Dagli appunti a fine corso? Compro il libro e integro con le slides? Da un'altro libro?? sono in crisi.
    Ciau

Ho aperto una nuova discussione
    Ma sei sicura che il prof Blasi che neanche io so chi sia, sostituisca Bertolino e non L'angellelli, la cattedra di Psicologia Fisiologica era dell'Angellelli che ora è in maternità....

facci sapere nel caso chiudiamo le discussioni vecchie ed attenta al regolamento

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia Fisiologica: Prof Blasi

che libro vi hanno dato???? tipico degli assistenti di Bertolino e di Bertolino stesso non dare libri..... comunque dicci che libro è che ti dò informazioni....spero

edit: si Lialy! ce l'ha Blasi questo semestre il corso di fisiologica evidentemente l'Angelelli s'è presa l'anno sabatico per godersi il figlio ....e mi pare giusto.....

edit2: che io sappia Blasi è tranquillo all'esame.....io feci con lui l'esame che teneva Bertolino....
    Ultima modifica di quasi psicologa : 23-03-2009 alle ore 17.58.45

lialy
    Ospite non registrato

ok, allora chiudo la discussione sull'angellelli......

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...

zaffiro ti conviene seguire perchè Blasi ha lo stesso metodo del prof Bertolino quindi compra le slides e segui a lezione prendendo appunti su ciò che speiga a proposito di ogni slide!

All'esame Blasi ti metterà una slide davanti e ti chiederà di dirgli di cosa tratta! E' tranquillo solitamente,lascia parlare e non è stretto di voti...ma gli devi dire ciò che ha spiegato lui!

Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

*il mio blog*

Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Blog Entries
    2

Sinceramente io non so' chi sostituisca Ho pensato Bertolino perchè c'era la discussione su Fondamenti di neuro..... ( sorry, non so' come si chiama l'esame). Comunque grazie per le dritte, vedrò cosa fare. Ma davvero mette le slides davanti e chiede di parlarne??? Mi sembra un po' "strano" come metodo .... Vabbè Ciau e grazie

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*

ma no,non è strano...anzi...imparerete a leggere i grafici,le risonanze magnetiche funzionali...è molto interessante!Ovviamente è soggettivo,ma ti ripeto,ai fini dell'esami ti conviene seguire!

*il mio blog*

esame blasi

salve.. qualcuno ha sostenuto x caso l'esame di psicologia fisiologica il 30/06 e può dirci come si svolge... ho letto che mette avanti delle slides e chiede così... è vero????

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*

si è vero!A quanto pare non ha cambiato modalità...Feci la prima parte dell'esame di neurofisiologia con lui, quando insegnava Bertolino, e al momento dell'esame mi fece vedere sul monitor del pc la slides chiedendomi di cosa parlava e quindi di commentare! Sono comunque tutte slide che spiega a lezione...quindi se hai seguito non dovresti avere problemi!

*il mio blog*

Ragazzi io non ho potuto seguire l' insegnamento del prof. Blasi, qualcuno sarebbe così gentile da potermi passare gli appunti, per favore? Il suo prossimo appello è il 28 luglio, vero?

idem, anche io cerco questi appunti o un modo per dare l'esame il 28 partendo dalle slides del prof

Partecipante

Idem help please....

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*

alur...vediamo un po'...siete tutte del primo anno? Vi chiedo questo perchè da quanto ho capito slide e lezioni sono molto simili,se non del tutto identiche alle lezione di Neurofisiologia del prof Bertolino,quindi se fra voi ci fosse qualcuno che ha gli appunti suoi può confrontarli e magari cavarne qualcosa...è un'idea... vedete un po' voi

*il mio blog*

Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Blog Entries
    2

allora raga per l'esame inversione di marcia, a quelli del 30 hanno fatto 2 domande più o meno. Ossia prima sono stati da uno degli assistenti , poi dal prof e chiedono per argomenti. Ad una mia amica hanno chiesto ad esempio il MAO-A e l'ltp. Poi per gli appunti io ce li ho molto mischiati, tanto più che per studiare li ho chiesti ad una mia amica. PEr cui su questo non posso esservi utile. Comunque per capire le slides gli apputni servono eccome...
    non so' cos'altro dirvi...
    ciaooo

Mi aiutate?! Purtroppo per problemi lavorativi non ho potuto seguire il corso di psicologia fisiologica e disto molte ore da bari quindi ho difficoltà ad acquistare le slide, qualcuno può inviarmi slide e appunti??? L'indirizzo è damiana82@hotmail.it

diciamo che come base potresti utilizzare quelle k trovi sul sito psicologiafisiologica.org credo li c'è tutto basta che le stampi il problema è k senza le sue spiegazioni nn capisci niente. in questo nn ti posso aiutar perchè ho già prestato gli appunti

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy