• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante Affezionato

PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA' G-Z chiedo info

Ciao a tutti
    ...qualcuno di voi ha notizie sull'esame psicologia della personalità??? come si fa...cosa bisogna studiare..se la o il proff è pazzo o meno???
    thankkkkk yyooouuuu
    besos

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Riferimento: PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA' G-Z chiedo info

Ciao,il mio non sarà un grande aiuto perchè ho dato l'esame qualche anno fa con un altro prof.,però ho studiato sullo stesso testo base,perciò posso dirti che non è particolarmente difficile,anzi,per me è stato abbastanza semplice da leggere e capire.Inoltre mi pare che tu abbia l'esame con Migone.....Io non lo conosco,però non avere la Pino è già un vantaggio.....
    Spero che queste poche informazioni possano esserti comunque utili!

Partecipante

oddio perchè la pino com'è?????
    ciao ciao

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Ciao,il mio non sarà un grande aiuto perchè ho dato l'esame qualche anno fa con un altro prof.,però ho studiato sullo stesso testo base,perciò posso dirti che non è particolarmente difficile,anzi,per me è stato abbastanza semplice da leggere e capire.Inoltre mi pare che tu abbia l'esame con Migone.....Io non lo conosco,però non avere la Pino è già un vantaggio.....
    Spero che queste poche informazioni possano esserti comunque utili!
    Grazie cara!!!...
    si si sei stata utilissima senza dubbio lo darò a giugno/luglio!! speriamo che sto migone sia bravo hmmmm baciottiiii

Per xxxCla89xxx : Beh,diciamo che la Pino è un po' particolare,sia negli esami scritti che in quelli orali.....Il tuo esame com'è?Così magari ti do' qualche dettaglio in più!
    Ultima modifica di hoppy347 : 24-03-2009 alle ore 16.04.44

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Per xxxCla89xxx : Beh,diciamo che la Pino è un po' particolare,sia negli esami scritti che in quelli orali.....Il tuo esame com'è?Così magari ti do' qualche dettaglio in più!
    ciaooo
    guarda sinceramente non lo so perchè oggi che era la prima lezione non sono riuscita ad andare per via del lavoro....ma dicono tutti che è terribile! sarà mica " tartabini 2 la vendetta" ??????

Citazione Originalmente inviato da xxxCla89xxx Visualizza messaggio
    ciaooo
    guarda sinceramente non lo so perchè oggi che era la prima lezione non sono riuscita ad andare per via del lavoro....ma dicono tutti che è terribile! sarà mica " tartabini 2 la vendetta" ??????
    Da dove comincio?.....Vabbè,inizio dicendoti che ho dato un esame orale con lei recentemente,e mentre io parlavo lei rispondeva al cell.,parlava con gli altri che nel frattempo facevano un altro esame scritto (perchè lei è la donna bionica,e riesce a fare 2 o 3 esami contemporaneamente),e chiacchierava tranquillamente con chi andava a correggere o registrare l'esame invitandomi a continuare,perchè '' IO TI SENTO,TI SEMBRERA' STRANO,MA RIESCO A FARE PIU' COSE CONTEMPORANEAMENTE'' . Morale della favola: mi ha dato un voto scelto a caso,e inferiore a quanto avrei meritato ( perchè evidentemente NON mi ha sentita),e inoltre mi ha tenuta lì una buona mezz'ora,perchè mi aveva scambiata per un'altra ragazza che pochi giorni prima non aveva passato personalità,perciò voleva ''testare'' l'efficacia del mio metodo di studio!Per quanto riguarda gli esami scritti,credo si possa tranquillamente copiare,specie se l'aula è grande,perchè di solito lei non si sposta dalla cattedra.Infine,posso dirti che è una che ostenta competenza,ma se davvero ce l'ha,la nasconde benissimo!
    Insomma,avrai capito che per i suoi esami ci vuole molta pazienza!
    Se vuoi sapere altro chiedi pure!

Cioa a tutti, io sono una studentessa lavoratrice, e vorrei sostenere l'esame di psicologia della personalità a giugno o luglio. Ho visto che il docente è cambiato, allora cercando in internet ho trovato svariati interventi del prof Migone sul sito di PSYCHOMEDIA. Ho comperato il suo libro e mi sembra molto interessante. C'è qualcuno che frequenta le sue lezioni che sa dirmi che tipo di professore è ? Ha già detto che tipo di esame intende fare ... solo scritto o anche orale??? Grazie infinite sin da ora a chiunque mi fornirà informazioni.

Partecipante L'avatar di angelo89

Il programma è il libro la scienza della personalità di Lawrence A. Pervin, l'esame sarà scritto, il prof Migone è una bravissima persona ed è molto corretto, è molto difficile seguire il filo del suo discorso per via del fatto che ha una voce bassissima e che a volte si perde. a lezione approfondisce molto ma ha detto che tutto ciò che non è sul libro non sarà presente all'esame.
    ti consiglio di scrivergli, la sua email la trovi sul programma per ricevere approfindimenti sulla materia.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Per Rayamoon: tu sei una matricola? Perchè se nn sei del primo anno, indipendentemente dal tuo cognome, l'esame devi farlo col docente che ha fatto il corso durante il tuo anno...

Un enorme grazie per le vostre risposte e il vostro interessamento.
    Dunque io non sono più una matricola e il problema , se così lo possiamo definire è che il docente che aveva la cattedra di psicologia della personalità inerente il mio anno ora non c'è più , in quanto ha cambiato università quindi non saprei come fare a sostenere l'esame con lui e pensavo (forse erroneamente ) di poterlo dare con il docente di quest'anno altrimenti non vedo altra soluzione. Chiunque possa darmi maggiori delucidazioni è più che gradito.

grazie

Citazione Originalmente inviato da rayamoon Visualizza messaggio
    Dunque io non sono più una matricola e il problema , se così lo possiamo definire è che il docente che aveva la cattedra di psicologia della personalità inerente il mio anno ora non c'è più , in quanto ha cambiato università quindi non saprei come fare a sostenere l'esame con lui e pensavo (forse erroneamente ) di poterlo dare con il docente di quest'anno altrimenti non vedo altra soluzione. Chiunque possa darmi maggiori delucidazioni è più che gradito.

grazie
    a questo punto secondo me dovresti provare a sentire in segreteria studenti che ti dicono...secondo me solo loro sanno darti 1 risposta sicura...
    cmq in bocca al lupo!!

grazie
    Ciao,forse tu dovevi dare l'esame con Rovetto,il prof. con cui l'ho dato io.....Guarda,anch'io ho cambiato vari prof. in questi anni,e posso dirti quasi con certezza che l'esame dovrai farlo con l'insegnante attuale,e probabilmente anche col nuovo programma.In ogni caso chiedi in segreteria,così ti diranno se dovrai farlo con la Pino o Migone,in modo da poterti mettere d'accordo col docente stesso sul programma da seguire.Spero di esserti stata utile,ciao e buona serata!

Cosa posso dirvi se non, grazie infinite e dal più profondo del cuore.
    Ho telefonato in segreteria e lì mi hanno detto che devo sostenere l'esame con il programma attuale e che lo sosterrò con Migone in quanto il mio cognome rientra nel gruppo G-Z.

Ancora infinite grazie a tutti per le vostre risposte.

Cosa posso dirvi se non, grazie infinite e dal più profondo del cuore.
    Ho telefonato in segreteria e lì mi hanno detto che devo sostenere l'esame con il programma attuale e che lo sosterrò con Migone in quanto il mio cognome rientra nel gruppo G-Z.

Ancora infinite grazie a tutti per le vostre risposte.
    allora benvenuta nel club dei G-Z...se dovesse esserti utile la mail del prof è migone@unipr.it
    se gli scrivi e riesci a capire com'è l'esame faccelo sapere!!!

Privacy Policy