• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

E' possibile incontrare se stessi tra 27 anni?

Salve a tutti; bhè vi sto per raccontare 1 storia 1 pò atipica. Devo liberarmi di 1 piccolo peso ma non so proprio con chi parlarne; sono sicuro che gli amici non apprezzerebbero ne tanto meno la mia ragazza capirebbe.
    Questo è il motivo per cui ho scelto di raccontare qui, quello che mi sta succedendo.
    Ho incontrato 1 persona, è di 27 anni più grande di me.
    E' incredibile me ne rendo conto ma è esattamente tutto quello che io potrei essere tra 27 anni... e sono sicuro che lui pensi che io sono precisamente la sua fotocopia di anni addietro.
    Non so come spiegarlo non sono 1 pazzo, ne sono 1 instabile, ma il suo modo di fare, di camminare, di muoversi, di sorridere, di parlare è praticamente identico al mio. Siamo simili addirittura fisicamente.
    Per tutta la settimana ho pensato che fossi attratto da questo tizio, il che non è tanto nella norma, ed ha influito anche nel mio modo di rapportarmi con le persone negli ultimi 7 giorni; siamo amici da un po’ ormai, frequentiamo la stessa palestra ed ho notato che spesso mi osserva, ed a volte anch’io lo faccio. Il nostro modo di osservarci però non è 1 modo sessuale come dire, ma di stupore probabilmente.
    Scherziamo continuamente, e mi diverte anche… credo che in questo momento, io lo veda come 1 padre più che altro (anche se con mio padre non ha davvero nulla a che fare), o più precisamente quello che potrei essere, il padre che vorrei essere in futuro.
    Non ha alcun senso questa cosa ne sono perfettamente consapevole. Per favore datemi le vostre opinioni.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Riferimento: E' possibile incontrare se stessi tra 27 anni?

Citazione Originalmente inviato da Johnny88 Visualizza messaggio
    Salve a tutti; bhè vi sto per raccontare 1 storia 1 pò atipica. Devo liberarmi di 1 piccolo peso ma non so proprio con chi parlarne; sono sicuro che gli amici non apprezzerebbero ne tanto meno la mia ragazza capirebbe.
    Questo è il motivo per cui ho scelto di raccontare qui, quello che mi sta succedendo.
    Ho incontrato 1 persona, è di 27 anni più grande di me.
    E' incredibile me ne rendo conto ma è esattamente tutto quello che io potrei essere tra 27 anni... e sono sicuro che lui pensi che io sono precisamente la sua fotocopia di anni addietro.
    Non so come spiegarlo non sono 1 pazzo, ne sono 1 instabile, ma il suo modo di fare, di camminare, di muoversi, di sorridere, di parlare è praticamente identico al mio. Siamo simili addirittura fisicamente.
    Per tutta la settimana ho pensato che fossi attratto da questo tizio, il che non è tanto nella norma, ed ha influito anche nel mio modo di rapportarmi con le persone negli ultimi 7 giorni; siamo amici da un po’ ormai, frequentiamo la stessa palestra ed ho notato che spesso mi osserva, ed a volte anch’io lo faccio. Il nostro modo di osservarci però non è 1 modo sessuale come dire, ma di stupore probabilmente.
    Scherziamo continuamente, e mi diverte anche… credo che in questo momento, io lo veda come 1 padre più che altro (anche se con mio padre non ha davvero nulla a che fare), o più precisamente quello che potrei essere, il padre che vorrei essere in futuro.
    Non ha alcun senso questa cosa ne sono perfettamente consapevole. Per favore datemi le vostre opinioni.
    Interessante
    Io non credo che NON abbia alcun senso... certo ti sembrerà strano e dal titolo del trhead si avverte una sensazione di "fantascientificità", come se la cosa ti apparisse "soprannaturale" o folle. Tuttavia, io propenderei più per l'ipotesi di una massiccia identificazione con quest'uomo ... del tipo che rivedi in lui aspetti di te e desideri diventare, tra 27 anni, proprio come lui... un pò come il bambino che da grande vuole diventare come papà (del resto tu stesso dici che lo vedi come un padre)... non so se rendo l'idea. Il fatto che tu sia affascinato da questa persona ci sta tutto.

Che pensi?
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Penso che tu abbia ragione; in questa settimana mi sono svegliato tutte le mattine stranamente nervoso, pensando insistentemente a questa cosa; invece oggi dopo aver scritto qui quello che mi stava accadendo, e probabilmente avendo capito che mi identifico semplicemente in questa persona, mi sono sentito incredibilmente tranquillo.
    Ti ringrazio per la tua risposta sei stata molto carina. Ho apprezzato molto; in ogni caso piacere io sono Giovanni, nella vita non sono 1 aspirante psicologo, ma studio semplicemenete fisioterapia e lavoro come modello. Un abbraccio Ciao.

lialy
    Ospite non registrato

a me è capitato di vedere due persone uguali stessa altezza, stessi capelli, stesso viso solo che uno avrà avuto una deecina di anni più del mio amico, stesso modo di muovere le mani e camminare.... eravamo in un tribunale e si sono osservati per tutta la mattinata senza dirsi nulla, ma spiandosi l'un l'altro....e poi la mia bisnonna ha sempre detto che al mondo ce ne sono altri 7 come ognuno di noi ...tu ne avrai incontrato uno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

A me è successo quella volta che ho inavvertitamente acceso la macchina del tempo del Dottor Destino :-)
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Bhè grazie a tutti per i post! anche a chi ha fatto semplicemente dell'umorismo! XD
    Quanto meno ora so che non è una cosa totalmente assurda!
    PS: la storia della bisnonna.. è fantastica ciaoo!

lialy
    Ospite non registrato

Non è una storia, me lo diceva veramente .................vedila da un altro punto di vista, così non ti sentirai unico e solo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Citazione Originalmente inviato da Johnny88 Visualizza messaggio
    Penso che tu abbia ragione; in questa settimana mi sono svegliato tutte le mattine stranamente nervoso, pensando insistentemente a questa cosa; invece oggi dopo aver scritto qui quello che mi stava accadendo, e probabilmente avendo capito che mi identifico semplicemente in questa persona, mi sono sentito incredibilmente tranquillo.
    Ti ringrazio per la tua risposta sei stata molto carina. Ho apprezzato molto; in ogni caso piacere io sono Giovanni, nella vita non sono 1 aspirante psicologo, ma studio semplicemenete fisioterapia e lavoro come modello. Un abbraccio Ciao.
    piacere Giovanni. A presto
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    ae poi la mia bisnonna ha sempre detto che al mondo ce ne sono altri 7 come ognuno di noi ...tu ne avrai incontrato uno
    si, si dice che ognuno abbia 7 sosia nel mondo...mi è stato detto diverse volte da diverse persone che avevano incontrato qualcuno molto somigliante a me...
    magari tra voi c'è una reale somiglianza fisica e di interessi, a questa si è aggiunta una forte identificazione nei confronti di quest'uomo...e il gioco è fatto! (beh, così sembra una ricetta di suor germana spero si sia capito cosa intendo )

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Privacy Policy