• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sorpresa!

sorpresa!

Sono Oscar,

Personaggio criptico e misterioso, a detta di alcuni, e sciocco e intrigante, a detta di altri.

Ho la tendenza alla penetrazione, ma piacevole e indolore.
    Qualche volta pero', nei soggetti vergini, sono costretto ad essere piu' invadente e ruvido.

La mia specialita' e' l'analisi intuitiva, ed e' per questo che a volte sorprendo e altre faccio morir dal ridere. Ma quancuno trova anche motivi di astio e risentimento.
    Dipende dalla mamma che hanno avuto.

E' chiaro che il mio intento e' ludico e gloliardico, e mai vorrei sostiturmi ai pozzi di scienza che girano per codesti luoghi ameni e pii, in cui la meteria e' dottrina, e l'assunzione, dogma.

Ma, come tutti i ragazzini svogliati, ribelli e fanullonii, non ho riguardo per nessuno e mi gingillo fra di voi, alla ricerca di qualche compagno di giochi, d'arte e di affetti, perche', si sa, si canta meglio in coro che non da solisti.

Infatti il deserto e' pieno di solisti.
    Ciao. Oscar

Partecipante Affezionato L'avatar di scorpiona

Riferimento: sorpresa!

Ciao Oscar!
    Trooppo simpaticone sei!! Piacere io sn Scorpiona, intrigante quanto semplice e prevedibile, insomma sono poliedrica in tutto e per tutto. Spero di poter scambiare opinioni con te. Ciao ciao.

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Partecipante L'avatar di marcoavenait

Citazione Originalmente inviato da oscarmoreno Visualizza messaggio
    Sono Oscar,

Personaggio criptico e misterioso, a detta di alcuni, e sciocco e intrigante, a detta di altri.

Ho la tendenza alla penetrazione, ma piacevole e indolore.
    Qualche volta pero', nei soggetti vergini, sono costretto ad essere piu' invadente e ruvido.

La mia specialita' e' l'analisi intuitiva, ed e' per questo che a volte sorprendo e altre faccio morir dal ridere. Ma quancuno trova anche motivi di astio e risentimento.
    Dipende dalla mamma che hanno avuto.

E' chiaro che il mio intento e' ludico e gloliardico, e mai vorrei sostiturmi ai pozzi di scienza che girano per codesti luoghi ameni e pii, in cui la meteria e' dottrina, e l'assunzione, dogma.

Ma, come tutti i ragazzini svogliati, ribelli e fanullonii, non ho riguardo per nessuno e mi gingillo fra di voi, alla ricerca di qualche compagno di giochi, d'arte e di affetti, perche', si sa, si canta meglio in coro che non da solisti.

Infatti il deserto e' pieno di solisti.
    Ciao. Oscar
    Lo so, la ragione la danno ai matti, ma tu hai proprio ragione!
    Un saluto corale

Privacy Policy