• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola

TEST PSICOMETRICi:CRPBI

Buon giornoa tutti ho un gran disogno di reperire piu informazioni possibili sul test CRPBI! chiedo a chi lo conosce, o ne ha sentito parlare ,dove posso trovare del materiale: siti, libri ecc...!grazie.

Partecipante Affezionato

Riferimento: TEST PSICOMETRICi:CRPBI

io andrei a lourdes!!!!!!

Igorino!
    Ospite non registrato

Prova a vedere su Ovid sul sito di uniurb.it se ci sono ricerche

Partecipante Affezionato

Grazie Igorino, siamo rusciti a trovare proprio su quel sito!!!

Igorino!
    Ospite non registrato

Di niente
    Ovid è uno strumento spettacolare , veloce e trova di tutto, sarà sicuramente molto utile anche per la tesi. A che punto siete con CRPBI? Io sono il referente dello Z test ed è un bel po' difficile da siglare

Partecipante Affezionato

emmm noi siamo cmq in alto mare..abbiamo sviluppato le variabili e le ipotesi....ora dobbiamo solo trovare i campioni sigh sigh voi come fate???

Igorino!
    Ospite non registrato

Noi lavoriamo su pochi protocolli 10 per soggetto e fortunatamente non cerchiamo nessuno perché non ci è concesso somministrare lo z test, però il calcolo degli indici è difficilissimo quindi anche per un solo protocollo si impiega un bel po' di tempo, io personalmente però utilizzero i 120 protocolli di tutti e due i gruppi sullo z test per standardizzarlo ma è una cosa che farò per la tesi di laurea (alla quale d'altronde manca molto) =)
    Spero si facciano altre somministrazioni per ampliare il campione della standardizzazione , in ogni caso c'è tempo...
    Poi l'esame di Lambertucci l'ho già dato al primo semestre (sono di Scienze Psicologiche del Lavoro).
    Comunque per quanto riguarda il CRPBI probabilmente se cercate nelle scuole sarà difficile che ve lo lascino fare, non ci sono altri gruppi (del tipo parrocchie) a cui potete riferirvi? Solo coi parenti e amici 50 protocollli mi sembrano difficili da raggiungere (è per questo che ho scartato gli altri test perché non sapevo a chi somministrarli) =)

Ciao!

ps comunque anche noi siamo abbastanza in altomare gli indici da costruire sono infiniti e l'interpretazione di alcune risposte è impossibile alcuni protocolli non sono stati scritti in maniera comprensibile =)

Privacy Policy