• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola L'avatar di marcella_mi

Psicologia e Naturopatia

Buongiorno,
    spero sia il posto giusto, mi sono iscritta da due giorni e non conosco ancora tutte le sezioni.

Esercito da molti anni l’attività di Naturopata, con specializzazione in Iridologia, Floriterapia e Intolleranze alimentari fra Firenze, Siena, Roma, Milano, e mi sono iscritta alla facoltà di scienze psicologiche-Nettuno.

Molto spesso mi rendo conto che sarebbe interessante e molto più proficuo per il cliente poter lavorare in sinergia con uno psicologo in quanto il mio raggio d’azione con tecniche e rimedi naturali, ad esempio i fiori di Bach, non sempre può essere sufficiente a rimuovere il disagio. E quindi molto spesso ai miei clienti consiglio di contattare uno psicologo o psicoterapeuta, almeno per un primo colloquio indicativo. Il problema è che non ne conosco personalmente e quindi le mie indicazioni non sono molto efficaci.

E penso che questa modalità si possa applicare in maniera bilaterale,in quanto laddove si può intervenire con rimedi dolci e non invasivi prima di ricorrere ai farmaci, perché non farlo?

Mi piacerebbe quindi poter collaborare con uno psicologo – psicoterapeuta, da una semplice conoscenza e condivisione di studio, alla realizzazione di un progetto che veda coinvolte le due competenze.

E per il momento mi andrebbe bene anche una modalità di affitto ad ore presso uno studio, nelle città di Siena, Firenze, Roma, Milano.
    C’è qualcuno interessato?

Marcella

Partecipante Esperto

Riferimento: Psicologia e Naturopatia

Ciao Marcella se mi lasci la tua mail ti scrivo.... non riesco a mandarti un pm...

Matricola L'avatar di marcella_mi

Riferimento: Psicologia e Naturopatia

devo fare qualcosa per attivare la modalità invio PM?

la mia mail è: marcella@filiderba.com

Tags for this Thread

Privacy Policy