• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: puo' avere senso?

Partecipante Assiduo

puo' avere senso?

Vorrei sapere se secondo voi e' sensato/ conveneniente anticiparmi un po' con lo studio di alcune materie. Vi spiego: se mi iscrivo a settembre, sempre che superi il test, mi trovero' a studiare due mattoni come Fondamenti e psicometria. In questo periodo ho abbastanza tempo libero e non mi dispiacerebbe leggere il libro di Fondamenti, per familiarizzare con la materia. C'e' pero' il rischio che cambino i programmi d'esame? Piu' che altro mi dispiacerebbe comprare un libro (magari costoso) inultilmente. Si trovano questi libri usati?
    grazie

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: puo' avere senso?

Citazione Originalmente inviato da pallaspina Visualizza messaggio
    Vorrei sapere se secondo voi e' sensato/ conveneniente anticiparmi un po' con lo studio di alcune materie. Vi spiego: se mi iscrivo a settembre, sempre che superi il test, mi trovero' a studiare due mattoni come Fondamenti e psicometria. In questo periodo ho abbastanza tempo libero e non mi dispiacerebbe leggere il libro di Fondamenti, per familiarizzare con la materia. C'e' pero' il rischio che cambino i programmi d'esame? Piu' che altro mi dispiacerebbe comprare un libro (magari costoso) inultilmente. Si trovano questi libri usati?
    grazie
    Il corso è nuovissimo, partito quest'anno: non credo proprio che l'anno prossimo cambieranno gli esami. I programmi dei corsi, però, sono a discrezione del professore (anche se credo che gli attuali programmi di fondamenti e psicometria non cambieranno assolutamente). I libri usati si trovano anche in questo forum: Scambio appunti.. vendo libri.. a Firenze! - Forum di Psicologia.
    Se hai tempo libero, una letta dagliela pure, male non fa...
    Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 20-03-2009 alle ore 17.59.08

Partecipante Assiduo

Riferimento: puo' avere senso?

thank you, vedo infatti che i "mattoni" probabilmente saranno "eterni"...
    grazie mille

Privacy Policy