• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

aiuto...info su neuroscienze!!!

ciao, neuroscienze Ŕ il mio ultimo esame prima della laurea x˛ ho visto che quest'anno Ŕ stata fatta la suddivisione in gruppi A-F e G-Z... vale anche x quelli fuori corso che vorrebbero assistere ad alcune lezioni? il problema Ŕ che rientreri nel gruppo G-Z ma il mio lavoro non mi permette di frequentare in quegli orari, invece potrei frequentare negli orari del gruppo A-Z... posso farlo lo stesso? i prof hanno detto qualcosa in merito a ci˛?
    ho notato anche che nel programma c'Ŕ un libro in pi¨ rispetto agli anni scorsi ed Ŕ "Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche"..bisogna farlo tutto o solo alcuni cap? ......Ultima domanda(promesso!) il prof ha detto se gli studenti iscritti agli anni precedenti possono tenere il vecchio programma? Grazie mille e scusate se ho fatto troppe domande

Riferimento: aiuto...info su neuroscienze!!!

scusate correggo un mio errore: ...potrei frequentare negli orari del gruppo A-F...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

io sono del gruppo G-Z...per quanto ne so...chi come te ha seguito con Fogassi, indipendentemente dal tuo cognome e dalle ultime divisioni (che valgono solo per noi matricole) deve fare l'esame con Fogassi...
    cmq il mio consiglio Ŕ quello di mandare 1 mail al prof e fare al lui queste domande....

ok grazie mille...

Privacy Policy