• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

Elaborazione cognivita mediante reti neurali (Londei)

Salve a tutti,
    apro1nuova discussione su questo esame xchè nn ne ho trovate di preesistenti. spero di nn aver cercato male...
    + che sull'esame in sè, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi riguardo al testo scritto: servirebbe il "Manuale sulle reti neurali - Il Mulino" , solo che questo testo è introvabile!!!
    qualcuno sa dirmi se x caso il prof ha nel frattempo cambiato testo di riferimento??
    o qualcuno me lo venderebbe, ovviamente anche usato??

Partecipante L'avatar di nologo77

Riferimento: Elaborazione cognivita mediante reti neurali (Londei)

io l'ho trovato alla Kappa, non più di 2 settimane fa. Può essere che l'abbiano finito ma sicuramente lo riportano.

Partecipante Affezionato

Io purtroppo nn sono a Roma, quindi quando dico introvabile intendo tramite altre librerie. xchè dice che nn lo stampano+... grazie, 6 stato di grande aiuto!

Partecipante Assiduo

ciao ragazzi, devo sostenere quest'esame il 7 luglio.... non sono frequentante, ma ho tutte le slides e ho preso il libro.... suggerimenti su cosa studiare meglio + approfonditamente ecc????

ogni consiglio sull'esame è ben accetto

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Ciao
    l'esame io l'ho dato il 3 giugno e ho seguito le lezioni. Seguendo le lezioni le slides bastavano. Quando l'ho dato però c'erano delle ragazze che lo avevano preparato con il libro e non hanno avuto grossi problemi.
    Il professore è molto tranquillo e umano! ti fa partire con un argomento a piacere e poi ti fa altre due o tre domande. Non chiede assolutamente la matematica ma solo le formule principali come il potenziale di attivazione e altre che ora non mi ricordo. Diventa un pò pignolo con le domande quando nota che la persona che sta interrogando si sta impicciando.
    Per il resto è abbastanza alto con i voti.
    Spero di esserti stata utile. ciao

Privacy Policy