• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: oggi test d'ammissione

la gioconda
    Ospite non registrato

oggi test d'ammissione

Ciao raga ,
    oggi ad urbino c'è stato il test d'ammissione a scienze psicologiche x l'intervento clinico!E ovviamente c'ero anch'io bè ke dire!il test nn era difficilissimo erano 80 domande:c'erano in prevalenza matrici di numeri ,esercizi del tipo"indicare dopo una serie di figure quella ke completava la successione"c'erano domande di cultura generale(abbastanza difficili )c'erano le cosiddette proporzioni tra parole ed anke un diagramma di flusso da interpretare tutto sommato nn è andata male ho lasciato una decina di domande di cui nn ero sicura(il punteggio è - 0,25 per le risposte errate e 0 per quelle nn date) pero' considerando ke c'è una possibilita' di oltre il 50%di farcela sono fiduciosa!pensate ke oggi al test si sono presentate anke alcune persone di scienze psicologiche per il lavoro ke nn sapevano ke il loro test era stato abolito in quanto nn avevano raggiunto il numero massimo di posti disponibili Speriamo bene! comunque nn ero mai venuta ad urbino e devo dire ke è davvero bella nn la immaginavo cosi' raccolta e pittoresca!Un paesello in miniatura!Poi l'universita' mi è sembrata abbastanza tranquilla Una bella impressione!Speriamo di farcela:mi son fatta 250 km !scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno! ora i risultati il 27 spero di poter tornare in questo forum come iscritta alla facolta' di psico! ciao ciao!

Lisa78
    Ospite non registrato
    sono sicura che è andata benissimo....
    anche a me Urbino piace molto, e l'Università, per quel poco che ho visto (non frequento, abito a Perugia esono solo al 1 anno!) è abbastanza bene organizzata!
    In bocca al lupo e benvenuta!
    Tienici informati, mi raccomando!
    Baci

Lisa

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ero sicura che ti saresti trovata bene!!

In bocca al lupo e.. ti aspettiamo presto tra noi
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Dai che ce la fai! se passi vieni a stare qui o fai avanti e indietro?
    Se vieni a stare qui ogni tanto potremmo vederci, io te e Mallory
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

la gioconda
    Ospite non registrato
    Si se passo mi trasferiro' mi farebbe olto piacre poterci incontrare non vedo l'ora di sapere i risultati

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Ci sono anke io a fare il tifo x te!!!! vedrai ke andrà tutto bene!!!!!E poi quando verrai qui ad Urbino ci possiamo incontrare, come ha detto Ember!!!Magari ti portiamo a prendere un caffè nel locale di Prato!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Privacy Policy